Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

mettere una lavastoviglie 45 cm su una lavatrice?

Non avendo posto in cucina, vorrei posizionare una lavastoviglie 45 cm sulla mia lavatrice. Pensate sia possibile (dovrò stare naturalmente superattento quando carico e scarico la lavastoviglie.....)?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ti servira' la scala per riempirla, ma si puo' fare.

    Devi soprattutto realizzare con cura i sostegni per la lavastoviglie. Ti servira' una piccola struttura di sostegno sul (o dentro) il muro.

  • 1 decennio fa

    ho gia visto la asciugatrice sulla lavatrice ,puo essere ke vada bene visto ke e' piccola ,pero' dovresti vedere quando la scariki dalle stoviglie se e' comodo se no nn ne vale la pena .ciao

  • 1 decennio fa

    Secondo me sono apparecchi che pesano troppo per essere sovrapposti, però potresti farti fare da un falegname una specie di "gabbia" (spero che la fantasia ti aiuti a vedere quello che ho in mente) in modo che l'apparecchio superiore appoggi sul tetto della gabbia, senza pesare sull'apparecchio di sotto

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbFOF dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sopra alla lavastoviglie ci metti pure il frigo e in cima una scimmietta che ti chiama quando è ora di stendere!!!

  • 1 decennio fa

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    TRIO 501 X (INOX) - TRIO 501 (BIANCO)

    CANDY

    PIANO DI COTTURA 4 GAS

    • 4 fuochi gas con sicurezza Sicurflame

    • Accensione elettronica integrata sottomanopola

    • Bruciatore Ultra-rapido da 3,5 kW

    • Coperchio bilanciato in cristallo, estraibile

    FORNO ELETTRICO

    • Classe A di Efficienza Energetica

    • “Twin Spreading System” by Candy

    • Rivestimento interno in smalto A Class Clean• Termostato e timer di fine cottura

    • Girarrosto - Grill

    • Capacità 39 Litri

    LAVASTOVIGLIE ELETTRONICA

    • Capacità 6 coperti IEC*

    • Selezione elettronica dei programmi

    • 6 programmi

    • Ciclo rapido 32 minuti a 45°C

    • Tasto Economia

    • Filtro in acciaio inox con microfiltro autopulente

    • Livello di silenziosità 56 dB (A)*

    • Dimensioni (H x L x P ) : cm 85 x 60 x 60

    • Accostabile tra i mobili

    • Classe di installazione 2.1)**

    CAPPA CCT 61X (OPTIONAL)

    • Motore da 160 W - Potenza di aspirazione massima 600 m3/h

    • 3 livelli di potenza

    • Illuminazione con 2 lampade alogene

    • Cappa per aspirazione o ricircolo

    SPLASH BACK PM 60 (OPTIONAL)

    • In acciaio inox 304

    • Dimensioni (H x L x P ) : cm 65 x 60 x 1

    *(EN 50 242) **(EN 30-1-1 1998•

    Fonte/i: Web, "lavastoviglie".
  • Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

    la lavastoviglie è una comodità, la dovresti posizionare vicino al lavandino in cucina, da quello che ho capito tu la metti in un'altra stanza, secondo me ti trovi un casino pazzesco poi per caricarla e svuotalra, cosa pensi di fare? di girare avanti e indietro coi piatti e le pentole sporchi dalla cucina alla stanza dov'è la lavastoviglie? secondo me fai un grave errore e poi te ne pentirai, non so tu che cucina abbia, però la lavastoviglie la puoi mettere al posto di un qualsiasi mobile sotto piano della cucina,purchè ci sia la dimensione giusta ( o 45 o 60)elimini il pezzo e ci metti la lavastoviglie, meglio rinunciare ad un mobiletto della cucina e avercela comoda

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .....Non stò scherzando, ho visto un soppalco in muratura creato sul w.c. dove sopra è stata messa la lavatrice, quindi non mi stupisco più di nulla... fai una mensola (robusta) e buona fortuna ....

  • 1 decennio fa

    potresti rivolgerti a quelle ditte che si occupano degli elettrodomestici per ristoranti.

    non è insolito nei locali piccoli trovare una piccola lavastoviglie o lavabicchieri sopra a qualcos'altro.

    chiedi a loro...mi viene in mente la Zanussi o la Angelo Po ma credo che ce ne siano molte altre.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiedilo a chi ti vende gli elettrodomestici xche' potrebbe succedere che quello sotto si schiacci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.