Dove trovare Kit ritocco per vernice auto???

Salve, la mia Alfa, color Grigio stromboli dopo un mese già ha qualche piccolo graffio causato dai soliti imbecilli che urtano e vanno via e poi i problemi di vernice saltata causata dai sassolini.

Mi hanno detto che esistono vari Kit ritocco per vernici composto da vernice, più trasparente lucido + pennelli ma non so dove posso trovarlo. Mi sapete consigliare?

Poi mi hanno parlato anche del pennarello per ritocchi ma chi lo vende???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Nei Brico, Castorama, Obi, insomma nei negozi di fai da te

• 1 decennio fa

Allora io l'ho comprati spesso questi kit in pratica ti danno 2 boccettine 1 cn il colore appunto e la 2 cn il lucido e poi t danno il pennellino si tratta di boccettine grandi quanto un dito cmq...e le trovi anke se vai in un magazzino rikambi Alfa Romeo li hanno propio gli stessi codici della tua vernice ed è impossibile sbagliare colore e poi vai sul sikuro visto ke il colore è originale e prodotto dalla casa

ciaooooo

• 1 decennio fa

Teoricamente potresti andare in un colorificio con il codice del colore della tua macchina e farti preparare la vernice, ma difficilmente riuscirai ad avere delle boccettine. Invece dovresti piuttosto rivolgerti ad un concessionario Alfa Romeo, perche' i kit ritocco normalmente sono venduti direttamente dalla casa madre come ricambio.

• 1 decennio fa

Ciao, innanzitutto leggi il numero della tua vernice spesso si trova o sul baule dietro o raramente sullo sportello del guidatore..poi vai assolutamente e solo in un centro alfa romeo e li potrai aquistare il kit di cui parlava Alessandrodrive in, con quello stai sicuro verrà bene e non puoi sbagliare..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • brico
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti consiglio di provare a un rivenditore colori che spesso ti fanno il colore in base alle caratteristiche della casa madre e ti fanno la quantità che desideri ma penso che hanno un minimo da ordinare.

• Toni18
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a comprarlo su eBay italia, cioè su internet se nn hai avuto successi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.