Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Per le donne...?

Quando vi fate le sopracciglia con la pinzetta capita anche a voi di continuare a stardutire? perchè capita?

Aggiornamento:

non sapevo che la luce facesse questo effetto

9 risposte

Classificazione
  • erri
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè sopratutto quelle vicino al naso, stimolano i ricettori del naso che ti fanno starnutire!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

siii e anche quando mi pulisco le orecchie!!!!!!!! mia sorella dice che sono un'aliena!!!!!

• CAte
    Lv 4
    1 decennio fa

si mi capita sempre ma nn so il motivo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me capita molto spesso!! non so quale sia la ragione... forse perchè strappando si tocca un nervo che fa si che ti venga da starnutire...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si capita si stimola qualche nervo... e poi a me capita quando pulisco l'orecchio destro di tossire!!!

• 1 decennio fa

Si è verooo!

• 1 decennio fa

mai successo! Però si sta sempre molto vicine allo specchio, e se tu lo fai in bagno davanti a uno di quelli con la luce sopra potrebbe essere per quello. Guardare la luce fa sempre starnutire! Magari non la guardi direttamente ma è molto forte e quindi idem = )

• 1 decennio fa

NO

• 1 decennio fa

mai successo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.