Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Per le donne...?

Quando vi fate le sopraciglia con la pinzetta vi capita mai di continuare a starnutire? perchè accade?

Mi da un fastidio...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho sentito dire che succede, ma non so esattamente perché... forse lo stare molto vicino a uno specchio con la luce che cade diretta sul viso e l'eventuale riverbero, infastidisce gli occhi... come quando guardi il sole o delle lampadine accese.. e starnutisci. Credo sia così.. Non so se poi c'è anche una motivazione che riguarda i nervi facciali.

• Anonimo
    1 decennio fa

no a me non è mai capitato. Però mi capita di sbadigliare quando vedo scritto "sbadiglio"... la mente umana.. che mistero

• 1 decennio fa

no..........

• 1 decennio fa

all'inizio sì.... di solito starnutisco quando fa più male.... xò non so xk e ultimamente non mi succede +..

• 1 decennio fa

chiudi la porta del bagno...che c'é corrente !!!

• 1 decennio fa

non mi è capitato mai!!!! ciao un bacione!!!!stai atenta!!!

• 1 decennio fa

no, non mi è mai capitato

• 1 decennio fa

no, mai

• Anonimo
    1 decennio fa

no, mai successo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.