Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Avete visto che il 26 Giugno a Milano e a Roma Answers organizza una giornata di incontri fra di noi? ...?

Io sono interessato...chi viene con me?? giuro che toglierò giacca e cravatta e cartella di cuoio e sarò casual e sorridente...chi vuole aggregarsi???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..hai tutto sto popo' di roba incorporata?!:))

    ma croceeeeeeeee!

  • 1 decennio fa

    ci sarei venuta volentieri ma abito lontano...

  • 1 decennio fa

    è in mezzo la settimana poi sono esattamente a metà se no sarei venuto ma non faccio in tempo...ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .... se è a roma verrei volentieri... ma dove sta scritto?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    lavoro... ora che arrivo a milano si fa notte... ma mi sarebbe piaciuto partecipare!

  • 1 decennio fa

    abito a Roma...non posso partecipare riposo forzato a letto

    peccato!

    è scritto sul blog

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.