ma questi trasmettitori fm per auto funzionano bene chi ne sa qualcosa?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ok sn contento di poterti dire la mia opinione visto ke sulla mia audi cn la radio di serie nn c è il collegamento ipod. ho visto su ebay ke erano in vendita questi "ricevitori fm".. alla fine ho deciso di provarli ma sn andato decisamente sull'economico e ho comprato quello + scrauso ke costava meno:::.. xò devo dire ke FUNZIONA..!! ovviamente puoi avere qualche problema di interferenza ma nn m succede quasi mai. poi dipende da come sposti il filo che collega il lettore al dispositivo da mettere nell'accendisigari della macchina, xke dentro il filo c è l'antenna del trasmettitore a breve raggio. Quindi t sistemi il filo e vai tranqui.. Alla fine pensavo peggio, visto ke l ho pagato veramente pochissimo (tipo 10 euro)..

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

io ho uno della belkin, funziona piuttosto bene se non pretendi molto. alla fine è sempre come una trasmissione radiofonica quindi c'è qualche interferenza ogni tanto, oppure qualche radio che si intromette, se fai tanti kilometri di fila, e allora devi cambiare frequenza. deve stare molto vicino all'autoradio, anche se lo lasci sul sedile passeggero potrebbe non bastare per avere una trasmissione chiara.

se non hai una autoradio che legge cd mp3 o con ingresso aux è l'unica soluzione comunque.

• 1 decennio fa

molto bene....lieve interferenze temporanee....ma in ogni caso vanno bene

• 1 decennio fa

quali trasmettitori?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.