capix ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Jeans a vita bassa proibiti!?

Lo stato della Lousiana(u.s.a.) ha imposto il divieto di jeans a vita bassa, per evitare tanga e mutande in vista, pena multa e carcere...notizia di oggi del corriere

Aggiornamento:

Mad crocodile hai ragione..è un paesino, ho dimenticato di specificare ma l'avevo letto.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sembra un'esagerazione sinceramente.

Anche io porto i jeans a vita bassa, ma non vado certo in giro con mutande e tanga in vista, dato che mi sembra anche una cosa poco femminile.

Mi pare ingiusto proibire una moda come il jeans basso, solo perchè alcune persone la esasperano, per modo di dire ovviamente, anche perchè la cosa, seppure volgarotta, non crea problemi a nessuno e a chi da fastidio, si può anche girare dall'altra parte.

Ripeto, neanche a me piace la mutanda in bella vista, ma multare o rischiare la galera anche per questi motivi è proprio una grandissima cavolata.

Arrestassero i pedofili invece che sta gente :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con l'ultimo answeriano...

i jeans a vita bassa non stanno bene a tutti.

si vedono in giro certi orrori...ma fagliela capire!!

si ai jeans a vita bassa ma con un po' di decoro almeno!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono contrario a questo tipo di divieti, ma allo stesso tempo penso che i pantaloni a vita bassa stanno malissimo a tante donne. una persona si dovrebbe vestire in modo adeguato al proprio corpo, e al proprio modo di essere, e non in base alla moda del momento, dettata da chissà chi.

poi, personalmente, mostro la biancheria intima soltanto alle persone con cui vado a letto, non a pippo chiunque in mezzo alla strada.

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo ke nn venga in mente anke a MORTADELLA (prodi, x ki nn lo sapesse) altrimenti mi sparo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi sembra che abbiano molto tempo da perdere eh..

• Anonimo
    1 decennio fa

be..io ho i jeans a vita bassa xò nn ho mai tang e peri all'aria...forse in america hanno avuto le loro ragioni forse esagerate!...cq anke qui in italia c stanno provando a far tornare d moda i jeans a vita alta...se succederà io sarò fuori moda a vita ^^ i jeans da Grease nn me li metto XD

• 1 decennio fa

e vero che sono molto bighotti ma da una parte evitano di far diventare le ragazzine come sono qui in italia....a 13 anni qui fanno il giocchino del arcobaleno e cose varie....

sapete cosa mi e successo una sett fa??

ho portato mia sorella ad una festa di un suo amico,,,,,si come mia sorella ha 15 anni e sinceramente e troppo bambina per certe cose sono rimasta insieme a qualche mamma per controlare la situazione...ad un altro tavolo e non invadenti ovviamente....ad un certo punto della festa ci siamo accorte che mancavano dei ragazzi........gli abbiamo cercati e indovinate un un.....stavano dentro il bagno degli maschi....5 ragazze e 5 maschi....a fare il giocco del arcobaleno....quello che ogni ragazzi si meti il rosetto....tutte e 5 con i colori diversi ovviamente e fano il p o m p i n o...con la luce spenta....dopo accendono la luce e ogni maschio deve indovinare choi glielo ha fatto....

a 13 14 e 15 anni=???????????????????????'

altre invece le abbiamo trovate fuori sulla strada mese con il sedere e la minigona, ovviamente,verso una macchina che era ferma.....

non so voi ma se trovavo mia sorella a fare queste cose l'amazavo a costo che andavo in gallera.....

ho amiche he hanno le figlie con i filmini delle amiche che fanni i p o m p i n i nelle discoteche...alle feste di laure e compleanni......

io fino a 17 anni non sapevo neanche cosa fosse il baccio con la lingua.....adesso ho 22 anni e non penso di essere brutta ma di certo non mi piacce farmi vedere con il sedere di fuori....e vi diro un altra cosa....ho trovato un buon lavoro a tempo indeterminato...perche ero l'unica che aveva il pantalonea vita normale e una semplice camiccia bianca invece che la minigona fasciacullo con il top scopritette.....ù

senza offesa per nessuno ovviamente....

penso solo che i figli vanno controlati di piu....e non poco....ma molto!!!!!!!!!!!!!!!1bisogna spiegare ai figli tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima che lo scoprono in altri modi.....

• 1 decennio fa

è veramente assurdo!!!!! uno nn si può + vestire cm vuole???e poi nn sn i jeans ad istigare violenza cm dice qlc1....è la persona...è cm dire ke le armi uccidono...no...sn le persone ke le usano a farlo...

• 1 decennio fa

meglio cosi sono diventati troppo volgari e poi istigano alla violenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi stupisce. abito in america da più di un anno e nn è assolutamente quello che pensavo che fosse! specialmente nei piccoli centri del mid-west e del sud (in questo caso la luisiana) la gente è molto bigotta e retrograda. pensate che qui è proibito andare in topless in spiaggia, pena? carcere!! sapete cm vanno in spiaggia qui?? con costumino anni 20 ossia, gonnellina e magliettina! quando sn andata in spiaggia x la prima volta e l'ho visto con i miei occhi, non ci potevo credere. mi sono sentita nuda e super osservata col mio bikini, niente di che,eh!un semplice 2 pezzi!!il giorno dopo mi sono comprata un sexy costume intero, uno di quelli aperti sul davanti.

cmq sia sono molto molto + bigotti di quello che pensiamo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.