E vero che il nokia N70 la radio non la sente da altoparlante ma solo da cuffie?

Aggiornamento:

claudiaballerina grazie bhè se è così comprerò N73

Aggiornamento 2:

Pi3rGiGi sei sicuro?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In ke senso sente??????????Se e nel senso di ricevere le onde radio è vero;se è x ascoltare invece si puo' anke sentire dall autoparlante

  • 1 decennio fa

    non è vero, puio ascoltare la radio anche con l'altoparlante, mà in ogni caso devi attacare il connettore dell'auiricolare altrimenti non và. (tecnico nokia)

  • smil
    Lv 4
    1 decennio fa

    Una volta inserite le cuffie puoi attivare l' altoparlante, sono tutti così !

  • 1 decennio fa

    Puoi forzarlo a farti sentire la radio anche dall'altoparlante, ma sempre e soltanto con le cuffie inserite... tra l'altro la motivazione è anche abbastanza ovvia visto che le cuffie dell'N70 fanno anche da antenna radio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SI è COSì.... IO C'è L'HO IL NOKIA N70 PERò NN MI TROVO MALE.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.