Ci sono siti dedicati ai giochi per bambini? Con piccole recite, giochi di gruppo, giochi col das o col pongo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per piccole recite e giochi mi è venuta un'idea che uso anche a scuola... consulta il sito della ELLEDICI... tempo fa avevano ma penso ci siano ancora, degli opuscoletti che costavano un euro, con giochi, storie, barzellette per bambini.

    Aspetta che ti indico come si chiamano... puoi ordinarli e ti arrivano a casa, si chiamano IL PRONTOGIOCHi., sono 4 libricini ma puoi comprarne anche uno solo:

    1 Giochi per un pomeriggio di pioggia

    2 Giochi a squadre senza palla

    3 Giochi per i più piccoli

    4 Giochi per una festa.

    Il sito: www.elledici.org

    Spero di esserti stata utile

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.