Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Sono migliori i manubri che si compongono o quelli che si riempiono di acqua o di sabbia?

Aggiornamento:

Quelli che si compongono di quale materiale devono essere?

Per quelli che si riempiono , è meglio l'acqua o la sabbia o segatura di ferro?

Quali dei due si usura prima?

Differenze di prezzi?

Aggiornamento 2:

I PREZZI ?

dei componibili .come vannò al kg o a disco ? LOL.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i migliori sono quelli che si compongono, quelli di acqua o sabbia tendono con il tempo ad avere "perdite"

quelli che si compongono con i dischi sono praticamente eterni... ne esistono di diversi modelli ma alla fine non ho trovato molta differenza fra uno e l'altro: l'importante è che i dischi non si muovano lungo l'asse perche' causano sbilanciamento nell'esercizio ed è pure pericoloso...

inoltre i manubri con i dischi, a pesi da 10,5,2,1 kg permettono di aumentare il peso per gli esercizi in modo progressivo senza dover acquistare nuovi manubri

• 1 decennio fa

compra quelli che si compongono.. costano di piu' ma durano nel tempo e sono piu' "versatili"

ciaoo

• 1 decennio fa

dipende da l'uso che ne fai.Quelli che si compongono puoi modificarne il peso,hanno un costo più elevato ma maggior resistenza e durano nel tempo. Quelli che si riempiono vanno bene se usi sempre lo stesso peso, in tal caso risparmi sull'acquisto

• 1 decennio fa

quelli che si compongono sono più comodi, poichè puoi diminuire ed aumentare a piacimento il carico...

come usura dovrebbero durarti in eterno, i componibili, i riempiti invece sono di plastica e resina....

prenditi i componibili, sono più robusti e comodi...

i dischi dovrebbero costare 1 euro e 50 cent. al chilo...ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quelli ke si compongono sn migliori anke se costano di piu e cosi puoi usarli anke quando aumenti la forza...io ho comprato quelli ke si compongono e mi sono trovato benissimo...cmq nn vanno a disco ma a peso dalle mie parti i dischi sn in ghisa e se nn sono rivestiti di plastica costano un euro al kg...es 5kg sn 5 euro

• 1 decennio fa

ti consiglio di comprarne 1 nuovo e poi di riempirlo x meta di acqua e x meta di sabbia ... lo fatto anke io e molto figo

• Anonimo
    1 decennio fa

sono meglio i componibili cmq ti posteggio un link...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.