Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

La domanda del giorno.." Vostro marito torna a casa..ha comprato un sacco di cose...?

biancheria sexy, calze nere ecc...Questa sera ti voglio fare un sacco di foto veramente sexy per mostrare ai miei colleghi di lavoro !!!!.... La domanda è (per le donne) voi cosa le dite subito ?

La domanda , oltre che risollevare un po' answer, è per conoscere la maturità delle donne italiane..E l'attuale libertà sessuale, e il senso del pudore dei giorni d'oggi !

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

<< Amore ti ringrazio per le calze nere e la biancheria sexy!Ne avevo bisogno, la possiamo provare già stasera se vuoi!Ma è meglio se metti via la macchina fotografica altrimenti ti spacco la testa =)!!!>>

Non si parla di libertà sessuale, senzo del pudore o maturità femminile, si tratta di mancanza di rispetto nei confronti delle donne. Non mi riferisco alla tua domanda ma ad un'eventuale situazione del genere, noi donne non siamo bambole da fotografare e mostrare ai colleghi di lavoro per farsi qualche pippa in bagno e raccontare la mia posizione preferita, o mostrare che belle gambe che ho!!

• Anonimo
    1 decennio fa

I segreti della coppia non andrebbero rivelati, io (uomo) sono ancora di idee all'antica e ne vado fiero

• 1 decennio fa

Che se pensa che la nostra intimità possa essere messa sulla pubblica piazza e che io aspiri a fare la modella da calendario ha proprio sbagliato persona!Per lui la indosso più che volentieri, ma se sento che parla coi suoi colleghi di cosa succede nella nostra camera da letto lo uccido con le mie mani! E' mancanza di rispetto! E non venitemi a dire che se ne parla lo fa perchè è innamorato o è fiero della propria compagna! Se fa certe cose è solo perchè pensa che la propria donna sia un trofeo da esporre! Il mio ragazzo se vede che uno mi guarda troppo inizia a infastidirsi, figurarsi se va a mostrare eventuali foto in lingerie ai suoi colleghi! Piuttosto la morte!!!

• 1 decennio fa

Se tè fumà ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Gli rispondo che non sono una bambola di gomma gonfiabile.

• 1 decennio fa

Direi che lo sbatto fuori casa subito! Non è una questione di senso del pudore, ma se vuole vantarsi con i colleghi delle grazie della sua donna mostrando loro delle foto sexy, non mi sembra tanto normale...che se ne cerchi un'altra!

• 1 decennio fa

Penserei abbia battuto la testa..tra l'altro a parte il capo, ha tutte colleghe femmine..

• 1 decennio fa

cosa hai fumato?la biancheria sexy e i collant li posso anche indossare ma di certo niente foto da fare vedere ai colleghi nn sono mica un oggetto da esibire........cmq di certo una persona del genere nn potrebbe essere mio marito perchè se mi chiede una cosa così vuol dire che nn mi conosce per niente!!!!!!

• lala
    Lv 5
    1 decennio fa

Lo porto al pronto soccorso

• 1 decennio fa

concordo con la Vale!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.