babubi
Lv 5
babubi ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

domani...MEGA GIRO IN BICICLETTA!!!!?

WOW! non vedo l'ora.... domani pedalo tutto il giorno con sole tre soste! so che non ve ne frega un benemerito pomodoro fresco... però sentivo il bisogno di condividere questo euforismo con voi!!

è un evento che capita una volta all'anno!

la domenica non so mai che fare e allora mi organizzo queste giornate dedicate allo sport!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io tra qualche giorno farò un enorme traversata con la mia fedele mountain bike, il percorso consiste da scendere da una montagna facendo centinaia di curve e bevendo solo ad una fontana a metà percorso dove riempirò la borraccia, inoltre dopo la discesa mi tocca una breve salita poichè devo passare dalla montagna alla città, dalla città al mare (dove ho la casa) , comunque non mi preoccupo , sono abituato ad andare ad altissima velocità , infatti oghi tanto devo bagnare gli pneumatici per evitare che si scaldino troppo e che esplodano ... il viaggio sarà di circa 3 ore a velocità esorbitante, pezzi di sterrato ed alcune piccole scorciatoie, chiaro che quel giorno dovrò essere carico al massimo poichè se mi stanco non posso fermarmi <( curve a gomito + automobili = bicicletta e corridore spappolati)> quindi sarà necessario bere sostanze energetiche come polase o gatorade, auguri per il giro , fai un nuovo record di velocità in discesa ( il mio è 76)

• 1 decennio fa

wow bella idea brava

• 1 decennio fa

Sono contento per te! Io l'ho fatto oggi al mare.

• 1 decennio fa

Brava mens sana in corpore sano.....ehm ehm "euforismo" boh !!!!! A domani !!!!!!!!!!!! ahahahahahaahahaaaaaaa

sei cucinata come un polletto arrosto !!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

grazie per aver condiviso :)

quanti km farai?

presto anch'io sveglierò la mia bici dal suo letargo per fare un (mini) giro

per il momento buon giro a te

• 1 decennio fa

speriamo che ci sia bel tempo

• 1 decennio fa

io l'ho fatto oggi.....

io e un'amica ci siam fatte un mega giro in un sentiero dell'alta valle in bici.....

Buon divertimento per domani!!!! ciao

• 1 decennio fa

Hai avuto una stupendissima idea magari stai anke cn i tuoi amici...ma cs più imp è ke dimagrisci!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bene ke bello! a me nn piace andare in bicicletta però...tu sei così felice!!!!

ciao ciao auguri!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.