Marcy
Lv 5
Marcy ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

MIO COMPLEANNO: cosa farmi regalare?

il mio compleanno è il 20 giugno, sono una ragazza e compirò 16 anni.. il budjet è 150 euro, cosa farmi regalare a parte cellulare, i pod e scarpe??? grazie a tutti in anticipo!

Aggiornamento:

grazie a tutti, per la originalità delle idee.. ho scelto questa risposta perchè mi è sembrata quella che un pò raccogliesse tutto..

9 risposte

Classificazione
  • Ce
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe una bella borsa non guasta mai, o una serie di vestiti, maglie da abbinare, insomma cn 150 ti puoi fare un guardaroba se riesci a trovare le cose giuste sfiziose senza ke costino un'esagerazione e non valgano nulla sl xkè hanno una marca..

shopping accompagnato da un giro di parrucchiere...

mmm no vediamo qlcs d + concreto..devi scartarlo insomma!!..se fai qualke sport potresti farti regalare qualcosa inerente..

mmm una televisione piccola da mettere in camera? mmm 150€ non credo esista..vediamo....

qualke dvd che ti piace..

cmq..visto che è una bella cifretta magari metti insieme + idee piccole..senza che cn 150€ hai una cosa sola..magari + cose..

se l'ipod l'hai già scartato non sapre che altro consigliarti!

• Anonimo
    1 decennio fa

un profumo, una borsa, dei jeans, costumi, biankeria intima o un ingresso in beautyfarm....bacio

• 1 decennio fa

Guarda, io ho scoperto questo sito da qualche giorno dopo averlo sentito in radio e tv: www.elation.it. Devo ancora decidermi di comprare ma ho visto che con 150 euro ci sono veramente tante tante cosa da fare. Mi fai sapere poi?

Ciao bella e aguri in anticipo

Fonte/i: www.elation.it
  • 1 decennio fa

ciao....ti anticipo gli auguri....un abbonamento-alla palestra-o un corso di ballo( danza orientale)abbonamento al tuo giornale preferito-spero ti sia stata di aiuto-baciotti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a nn saprei degli orekkini

e sei hai il patentino il motorinofatt furba fatt regalare cose costose oltre a quello ke giat regalano poi a 18anni solo a 18 però fai cm ha fatto un RAGA KE CONOSCO SE FATTA REGAKARE IL VIBRATORE

• Anonimo
    1 decennio fa

una cintura di gucci

una dodo

il bracciale di tiffany con il cuore

un paio di jeans diesel o replay o levi's

• Zenzy
    Lv 4
    1 decennio fa

...un costume nuovo, una bella borsa, un jeans...

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

beh ..... un portafoto digitale, è una novità, cosata intorno ai 100 euro ed è molto pratico, ci carichi le foto digitali, lo metti sul mobile e vedi tutte le foto che a te piacciono ..... presto tutti lo compreranno!

ahh...AUGURI!!!

• 1 decennio fa

Beh, ad esempio, una bella tuta, completa di t-shirt e scarpe da ginnastica oppure un bracciale, con un anello e orecchini che ti ricordino questo compleanno (magari nell'anello potresti far incidere la data) o alcune di queste cose con un bell'orologio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.