Ma quant'è buona la Coppa del Nonno ... soprattutto se girando?

il cucchiaino... si scioglie un pò! Senti una crema fresca che sa di caffè ... E voi quale gelato preferite?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La coppa del Nonno è un'istituzione non solo perchè è buonissima (infatti non c'è nessun gelato al caffè piu buono!!) ma perchè in me risuscita tanti ricordi di quando ero piccolina... mia nonna mi diceva sempre che dovevo chiedere al nonno se potevo mangiare il gelato...perchè la coppa era sua!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il gelato artigianale, magari come quello che ho mangiato ieri: setteveli al pistacchio + nutella!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Buooooooonaaaaaa! Quella !

• Anonimo
    1 decennio fa

magnum bianco algida...mmh..che goduria! Ma anche la coppa del nonno è tra i miei preferiti, concordo con te che è buonissima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione ma quella al cappuccino m piace d + d quella solo caffè

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche se la mangio da piu' di quarant'anni e' sempre buonissima e non tramonta mai.

• 1 decennio fa

A me non piace proprio il caffè quindi la Coppa del Nonno non l'ho nemmeno assaggiata..

Il mio gelato preferito è sciolto ai gusti gianduia e soya :)

• 1 decennio fa

La coppa del nonno e' in assoluto uno dei miei preferiti, ma preferisco di gran lunga il gelato artigianale che si vende da noi in Sicilia! di solito prendo amarena e nocciola

• 1 decennio fa

la coppa del nonno al cappuccino..

la sto giusto mangiando adesso e sto sentendo la crema fresca di caffè girando il cucchiaino...

davvero deliziosa...

baci..eli

• 1 decennio fa

verissimo te lo dice una che la mangia sempre!!!!poi mi piace il gelato alla stracciatella il cornetto e il solero....bye bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.