Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

chi mi aiuta...con le catene tra amici??

vorrei mandare una catena di 10 mex a 10 persone con scritto alcune cose tipo : qst è la catena dell' amicizia...mandalo a 10 pers a cui vuoi veramente bene...

cioè una catena cn i mex al cellulare..

ps: ki mi da di piu idee 10 punti!!!!

grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ho ricevuto questa da una mia amica (rispetta gli spazi quando la scrivi) :-D

Se mi vuoi bene premi giù...

lo sapevo

6 un amore!!

ok ora basta!

stai premendo ancora?

allora mi vuoi bene veramente!

Tv1kdb ank'io!! invia questo mex a 10 persone a cui vuoi bene.se te ne tornano 5 entro la fine dell'anno, troverai una persona molto speciale a cui volere bene.Rimanda indietro se mi vuoi come amico:-)

• nearjk
    Lv 4
    1 decennio fa

Ah-aaah! Ecco chi è che mette in giro quella roba fastidiosa! =P Ti ho scoperto!

• 1 decennio fa

Le catene sono delle cavolate. Una volta volta c'era la catena delle cartoline: ne ho mandate 10 e non ne ho rivevuto neanche una!

• Anonimo
    1 decennio fa

odio quelli che mandano le catene...non hai niente di meglio da fare?ti prego non ti offendere...sto solo esprimendo il mio parere sulla questione...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda alle catene non ci credo sono solo cavolate :prima ne venivano a uffo nella cassetta della posta ti dicevano di non interromperla,potevano accadere sciagure entro 5 giorni,io non ne ho proseguite nessuna ed eccomi qui viva e vegeta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.