Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

SI LAVA meglio la MACCHINA con la CARTA VETRATA o con la SPUGNA ABRASIVA?

Ho delle macchie sulla mia auto un po difficili da levare

meglio la spugna abrasiva o la carta vetrata per levarle?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora prima usa la carta vetrata grattando ben bene poi usa la spugna abrasiva e infine per lucidarla utilizza l'acido muriatico

  • 1 decennio fa

    la macchina si lava meglio con la carta vetrata, comunque per le macchie più difficili ti suggerisco la motosega diamantata

  • 1 decennio fa

    carta vetrata,meglio se grana grossa \

  • Anonimo
    1 decennio fa

    decisamente con l'acido...stai tranquillo che così viene via tutto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • giumil
    Lv 4
    1 decennio fa

    certo...con la carta vetrata la lavi più "a fondo", ma deve essere quella carta a grumi grossolani, non fini...

  • 1 decennio fa

    se ci metti anche olio di gomito....l'una vale l'altra

  • alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ti consiglio prima con la spugna abrasiva e poi per lucidare la carta vetrata.ciao matacchione

  • LLKK
    Lv 5
    1 decennio fa

    già che ci sei anche due trapanate e non ci pensi più.Scherzo ma così massacri la macchina.Evita tutto quel che è ruvido o che graffia, meglio la macchia che un pezzo di macchina in meno

  • 1 decennio fa

    ma tu vuoi pulire la machina o distruggere la vernice? dipende dalle macchie che hai per avere una soluzione, ma passarci roba del genere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova con tutte due !!!!!!!!!!!!!!!! ma si fa questo tipo di domanda , stai scherzando ?

  • 1 decennio fa

    prova la pelle di daino........

  • Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.