moki ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

contro l'abbandono dei cani?

Perchè tutti noi non facciamo qualcosa contro l'abbandono dei cani?? tipo ,non so, creare dei volantini da diffonedre su internet ecc...

aspetto le vostre ideeeee!!!!

Aggiornamento:

io sn d'accordo con le risposte di Sissy e Cerbero,voi?

10 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' giusto fare qualcosa, ma cosa? Tanto chi vuole abbandonare un cane, lo fa lo stesso. Lo dico con amarezza, ma ci sono delle persone che considerano gli animali dei giocattoli. Penso che l'unica cosa sia la paura di essere puniti, quindi è giusto mettere delle pene pesanti, e fare dei controlli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella idea ma alla fine secondo te ci sarà qualcuno ke ci ascolterà? gli incivili ci sn sempre stati e sempre ci saranno purtroppo... nn sarà certo un volantino a impedire loro di abbandonare i cani...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me c'è già, ci sono anche le leggi,ma le persone sono cmq cattive e se ne fregano.

    Intanto non le capisco proprio perchè avere un cane è una delle poche gioie più grandi della vita.

    Vergogna a tutti quelli che abbandonano questi piccoli tesori della vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e'tutto inutile bisognerebbe far capire a chi ha un cane e nnn lo ama,si vedono tipèo quelli abbandonati nei giardini,...che hanno una fortuna sfacciata perche' possedere un cane e' una cosa che ti fa gioire ogni giorno ogni carezza ogni sguardo del tuo amico ti fa stare meglio...capito cio' nn si abbandoneranno piu'....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ina d
    Lv 6
    1 decennio fa

    ma se ci son campagne di tutti i tipi.... quando

    uno è str... rimane e abbandona lo stesso, è come andar contro un mulino a vento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    creiamo delle pagine web sul abbandono dei cani con qualche associazione animalista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • M^2
    Lv 4
    1 decennio fa

    come idea non è male, se qualcuno ha un blog potrebbe mettere tipo un banner con scritto "non abbandonate gli animali" o frasi simili... Gli incivili ci sono comunque però serve come sensibilizzazione, un minimo effetto lo farà...

    è una goccia magari, ma gli oceani sono formate da gocce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    potremmo organizzare una comunità answeriana contro l'abbandono degli animali , non so ....secondo te?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una campagna contro l'abbandono dei cani?! E gli altri animali dove li lasciamo?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè invece di pensare ai cani prima non pensiamo a salvare dalla povertà milioni di africani, non andando + a votare la destra, che sfrutta insieme agli amici americani le risorse dell'africa.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.