Fey75
Lv 5
Fey75 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Buon giorno e Buon lunedì a tutti...domanda...?

Come vorreste iniziare la vostra giornata IDEALE!?

Io a fianco del mio amore, dopo una bellissima e appassionata notte...fare colazione a letto con lui, in una camera che affaccia sul mare, un sole splendente e tutta una giornata davanti a me da trascorrere con lui, come più ci piace!

Dai, rispondete numerosi...fatemi sapere i vostri desideri! Baci a tutti, belli e brutti!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il parquet scricchiola, silenzio, no, fuori ci sono i soliti cinguettii, altro scricchiolio, apro un occhio c'è molta luce nella nostra camera, sento il respiro regolare di mia moglie accanto a me, scricchiolio, il cagnolino muove solo la coda steso sul tappeto, scricchiolio, sorrido e mi giro per abbracciare dolcemente la mia Celeste metà, scricchiolio, mi sollevo sugli avambracci, la mia schiena fa da scudo al prominente pancione dove giovannino ancora dorme nel suo letto amniotico, scricchiolio, la porta si socchiude e una furia bionda esplode in una risata e si lancia su di noi, mi rigiro e l'afferro, si dimena come un animaletto, la blocco a pancia in sù e la solletico, ride e scalcia impazziata, il cagnolino fa capolino sul bordo saltellando e ci implora di coinvolgerlo in quel gioco, la mamma sbuffa e con fatica si ritrae verso il suo bordo del letto, borbotta un rimproveri verso di me, verso Sofia, verso il cagnolino, ma dal lembo del lenzuolo sboccia un sorriso...

• 1 decennio fa

mi basterebbe non svegliarmi con il trillo della sveglia.... ciao

• 1 decennio fa

colazione a letto, bagno nella jacuzzi e poi via al lavoro mano nella mano col mio fidanzato..

sogna giada sogna

• Anonimo
    1 decennio fa

cm vorrei iniziare la my giornata ideale? complimenti, bellissima domanda.

nn vorrei deluderti, ma io sn una xsona molto ambiziosa e materialista....quindi te lo dico prima. ora leggi.

sveglia verso le 9.00 in un enorme letto cn baldacchino e lenzuola d seta bianca..... la mia camera è enorme, lussuosa, cn i vetri giganti e una enorme vista su New York. Ebbene si, quello è il mio attico!

Fado a farmi un bel bagno nel mio immenso bagno d marmo pregiato....poi un bel massaggio rilassante (ke vi pensate? ho pure la beauty farm).

mi vesto (sl abiti d classe, ovviamente) colazione, denti, trucco e capelli perfetti e poi.....giornata sfrenata di shopping senza limiti sulla 5th Avenue cn le mie amike!

Faccio un pò skifo cn ttt qst voglia d rikkezza vero? Beh cmq spero ke prima o poi si realizzerà qst my sogno!

Ciao ciao :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi piacerebbe svegliarmi e potermi tuffare nel mare caldo dei caraibi, ascoltare musica latina e mangiare frutta tropicale...se poi ci fosse anche un bel latino al mio fianco, beh meglio, ma non è indispensabile! Basterebbero degli amici veri per passare poi la serata in allegria.

• 1 decennio fa

io vorrei iniziare la mia giornata ideale con un viaggio possibilmente di lunedi.

• 1 decennio fa

Svegliarmi, andare all'aeroporto e prendere un aereo per la California.

• 1 decennio fa

ti posso dire la mia giornata di oggi, mi sono alzata accanto al mio amore dopo una serata passata ad amoreggiare nel divano, sono arrivata a lavoro e non mi funziona il computer, quindi per adesso stò scazzeggiando, alle 14 uscirò da lavoro faccio una bella nuotata in piscina e poi torno a casina da mia mamma e famiglia e starò fuori con i miei canini fino all'ora di cena, tutto sommato niente male?

• Kamy72
    Lv 5
    1 decennio fa

Vorrei svegliarmi nella consapevolezza che oggi non è lunedì e ho davanti a me ancora una settimana di lavoro. Sento provenire dalla cucina un piacevole aroma di caffè e vedere mio marito seminudo con una rosa in bocca che mi porta la colazione a letto, che mi scosta leggermente le tende per far filtrare dolcemente i raggi del sole, che si sdraia accanto a me e mi riempie di coccole.

• 1 decennio fa

Se fossi in un bel posto vicino al mare, se fosse il tramonto, dopo una giornata faticosa, carica di pensieri e di doveri, se fossi libera di scegliere e di vivere, probabilmente ora starei correndo.E corro. Corro. Corro. E la testa non pensa. E le braccia regalano un'andatura più lineare, mentre le spalle si rilassano.Respiro. Con fatica a tratti. Ma insisto. Perduro nello sforzo. Perchè il calore tiepido dei muscoli mi fanno riscoprire il benessere e la felicità di possedere una macchina perfetta.Respiro ancora. Il fiato magari è un po' corto. Non importa. Persisito. Perchè più corro, più i problemi si rimpiccioliscono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.