Nuova TWINGO, cosa ne dite?

devo comprare una macchina, ho visto la nuova Twingo, mi piace molto, cosa ne pensate? me la consigliereste?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un'auto con grande personalità e per capirlo basta vedere la pubblicità molto meglio sicuramente di toyota yaris o chevrolet matiz, inoltre è un'auto sicurissima, ha infatti ottenuto 5 stelle nelle prove di crash euro ncap.

    inoltre su tutte sono di serie: l'ABS con EBV e assistenza alla frenata d'emergenza con accensione automatica delle luci di emergenza oltre a i classici airbag frontali,le cinture anteriori a 3 punti pretensionate e con limitatore di sforzo, sedute isofix posteriori e con struttura antiaffondamento anteriore( in caso di incidente o tamponamente il corpo nn avanza scivolando sul sedile); naturalmente su modelli più costosi e alti nella gamma entrano a far parte della dotazione di serie altre dotazione riguardanti la sicurezza.sempre per qnt siguarda l'equipaggiamento di serie tutte hanno alzacristalli elettrici,chiusura centralizzata, chiusura automatica delle portiere a veicolo in movimento, servosterzo e volante regolabile in altezza.

    inoltre è molto pratica sopprattutto in città, infatti la dimensioni nn sembrano impegnative anke se dall'esterno sembra più grande della Clio ma effettivamente nn lo è.

    per distinguersi dalle altre utilitarie europee inoltre ha a disposizione colori cm l'arancione vivo ( kiamato Favilla )

    oppure un blu metallizzato magnifico secondo me il più bel colore a disposizione sul listino ( kiamato Extréme ) oltre a qsti anke una serie di decalcomanie per carrozzeria in stili differenti per personalizzare la tua Twingo in modo particolare.

    inoltre ha a disposizione accessori unici come il grassmat ol'organizer-box .

    ti consiglierei la versione GT con motore 1.2 TCE (Turbo Control Efficency), la versione più potente ho infatti 100cv ke per un'auto così piccola sono tantini....

    cmq questa ha di serie gli equipaggiamenti base da me sovraelencati +:fari fendinebbia, ruota di scorta, poggiatesta posteriori, airbag torace anteriori, cicalino di cintura nn allaciata, sistema isofix per i posti posteriori, contagiri, display con temperatura esterna, servosterzo ad assistenza variabile elettrica, attivazione di fari e tergicristalli automatica, funzione see me home, retrovisori elettrici sbrinanti, luce di lettura passeggero anteriore, illuminazione vano bagagli e temporizzata e altro

    http://www.renault.it/RenaultSITe/puma/IT/PROD_IT/...

  • 1 decennio fa

    Una linea un po' spigolosa secondo i miei gusti.. Bello il modello "sport" da 100 cv , che resta sotto i 10000 €. Come linea è sicuramente più bella la nuova 500

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un'auto ke ha la sua figura in confronto delle altre auto. Un'auto sportiva ma sopratutto sicura ( e questa è la prima cosa che devi guardare di un auto). Fa la sua figura anche nel suo prezzo anche se la sua avversaria sarà sicuramente la nuova cinquecento. preferisco la clio!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In complesso mi sembra meno originale della vecchia, sicuramente non sarà altrettanto longeva. Per altri aspetti non dovrebbe avere problemi, sarà sicura e affidabile come gran parte delle macchine moderne. Un aspetto positivo è che avrà prezzi più bassi della vecchia twingo, ed è un particolare da non trascurare se badi al sodo. Se invece scegli l'auto con il cuore e con la passione il discorso è diverso, per quanto mi riguarda non la prenderei in considerazione.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bella di linea, penso sia spaziosa all'interno, ma l' idea della fiat secondo me è meglio: 393cm, alta, bella visuale, comoda per i bagagli e all'interno è spaziosa, ma la linea non è granchè. La modus è una bella macchina, ma ci sono anche la c3 o c2....anche la micra mi sembra buona, il meglio di tutti è un diesel

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ha ripreso molto dalla vecchia....sembra quasi uguale....ma punterei piu su altri modelli se non cambiare casa costruttrice...è buona la Yaris...piccola e pochi consumi....oppure la nuova matiz.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio la fiesta in offerta, oppure la panda active, oppure la clio oppure la modus

  • Marcy
    Lv 5
    1 decennio fa

    io dico che è simile alla c2.. cmq carina, a parte il posteriore che non mi sembra molto originale

  • 1 decennio fa

    Sinceramente la trovo veramente brutta, e sgraziata mica poco.. preferisco la panda, preferisco persino la c1 e la 107 alla nuova twingo... ho paura che avrà poco da fare quando uscirà la 500...

  • 1 decennio fa

    a me piace, sembra comoda. secondo me è un pò scopiazzata dalla citroen C2..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.