*Bymba* ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio ad istallare i driver del mio lettore CD/DVD del computer?

Il nome del mio lettore è "HP DVD-Writer 400e". Ma ogni volta che cerco di istallare i driver, mi esce un' avvertenza con sopra scritto questo:

L' unità firmware Upgrate richiede l' istallazione del software Cd-writer o DVD-writer sul computer. rienstallare il software cd o dvd originale e verificare che l' istallazione di HP RecorderNow (o HP MyCD) sia stata completata correttamente.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito se hai xp i driver non servono perche il sistema operativo li installa da solo, ma la periferica te la rileva in Risorse del computer?

prova a staccare e attaccare di nuovo il lettore, poi accendi il pc e vedi che dovrebbe chiamarselo da solo, vai in Risorse del computer e verifichi se cè la periferica, non ho mai visto un lettore dvd che si installano i drive manualmente......

• Anonimo
    1 decennio fa

installa prima i driver e poi collego il lettore, e controlla se lo vedi su risorse del computer.

Ciao

• 1 decennio fa

dipende, se è un masterizzatore esterno allora può darsi nn sia compatibile con il tuo sistema operativo ma dovrei controllare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.