Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Problema con la connessione ad internet?

A volte provo a connettermi, si carica la home page e poi, nonostante resti connessa, i dati nè in entrata, nè in uscita non passano più e non mi permette di caricare nessun altra pagina.

Mentre ultimamente non riesco nenche a caricare la home page, appena mi connetto, mi si presenta lo schermo blu che mi dice "errore di protezione di windows, è necessario riavviare il computer"... ci sono speranze??

ho un modem a 56k, mi connetto con telecom.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Piazza un el firewall o un buon antivirus che ti supporti durante la navigazione.. Io ti consiglio sygate firewall...poi fai tu...ciao...

• 1 decennio fa

Bhe, devo dire la verità: cose del genere non le ho proprio mai sentite ( e tantomeno viste ); Nel peggiore dei casi, potrebbe essere davvero un errore di sicurezza nel sistema operativo ( controlla nel pannello di controllo che il Windows Firewall sia attivo, e se l'AntiVirus fa correttamente il suo lavoro ), oppure potrebbe essere un errore derivante da una vecchia versione di Internet Explorer... Se hai una versione "vecchia", prova a downloadare dal sito internet di Microsoft il nuovo Internet Explorer 7, così magari risolvi il problema... Immagino che un download possa essere una pena con una connessione a 56k, ma forse è l'unica soluzione.

Se non riesci a risolvere, ti consiglio di passare ad una linea ADSL ( sempre che la tua zona sia coperta dal servizio ), perchè "potrebbe", e dico "potrebbe", perchè è molto raro, essere un problema di linea o un malfunzionamento del Modem.

Se non riesci a risolvere, prova a contattarmi in privato, e vedrò cosa posso fare per te.

Spero di esserti stato utile.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di chiamare la Telecom o se non vuoi altri problemi io ti consiglio la rete senza fili che non ti costa mai e non hai mai problemi la ho anche io e ti consiglio di provarla in più se sei una chiacchierona al telefono ti consiglio di comprarti

skype (si legge scaip) e parli quanto voui e chatti con amiche (devono avere skype) sempre gratis e vedrai che la tua bolletta avra prezzi minori!!

Bacioni!!!!!!

Argento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.