Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

SFOGATEVI DAL PRURITO! domanda idiota ma consiglio utile!!?

Ma perkè le zanzare non solo ci sukkiano il nettare ke ci è indispensabile per vivere ma ci devono pure lasciare quel fastidiosissimo prurito!!!!???

tranquille, luridissime bestioline insignificanti....anke se non ci lasciate la firma ci si accorge benissimo del vostro ronzare terribilmente odioso.....ragazzi mi pizzica tuttoooooo!!!

il consiglio è: mangiate un chicco di aglio al giorno perkè emana un odore IMPERCETTIBILE all'uomo ma molto noioso per QUELLE noiose!!!

oh, però UNO mi raccomando altrimenti un vi si sta vicino!!!

bacini d'aglio!!!!!! ahahahahahhahahah!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

consiglio per coloro che nn sopportano l' aglio.In erboristeria si vendono capsule d' aglio da ingoiare nn lasciano la minima traccia di odore nell'alito ma l' effetto sulle zanzare,è lo stesso. inoltre aiuta la circolazione la pressione ed è un ottimo antibatterico naturale. Se poi hai un cane dallo anche a lui , lui avviterà punture di zecche pulci pidocchi e zanzare,tu nn spendi Più soldi per antiparassitari.

• Anonimo
    1 decennio fa

uffa!!!ma 1 domanda meglio a cui risp no è!!!cmq manco morta me lo magno l'aglio!!ke skifo meglio la puntura!!sai ke figuraccia co l'altre persone???

grazie lo stesso,

aly :)

• 1 decennio fa

si ma se dopo mangio l'aglio oltre alle zanzare scappano anche gli altri!!

cmq poverine, facciamole nutrire, almeno una punturina permettiamogliela!!

• 1 decennio fa

niente nettare, succhiano sangue. Il veleno serve per poter digerire il sangue ed eliminare i globuli bianchi, se no se entrano nel suo corpo è morta.

L'aglio non è a chicchi ma a spicchi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ci proverò senz'altro, grazie del consiglio

Fonte/i: + ke 1 domanda è 1 consiglio cmq grazie lo stesso
  • 1 decennio fa

x l'aglio....

c penserò se sono davvero tanto disperata :P

x il pizzicotto....in effetti me lo sn sempre kiesta anke io!

non dico d non pizzicarci...ma almeno d fare le brave :P

• 1 decennio fa

il chicco d'aglio te lo prendi te!...a me basta avere qualcun'eltro accanto....perchè vanno subito dall'altra persona e io rimango liscia liscia come una pesca! buhahahahahahahaha!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.