solo per ragazze,,,come sognate il vostro matrimonio un giorno...?

come dire come vorreste che fosse quel giorno,,,anche per le donee che hanno fatto il loro matrimonio vorei sapere come stato,,,

ciaooooooooooo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un bellissimo abito bianco ma corto , un mazzo di fiori fucsia e all'entrata della chiesa prima di me 100 bambini 50 maschietti e 50 femminucci che entrano tutti rigorosamente vestiti uguali e che hanno tutti una rosa rossa in mano le bambine abitini a palloncini bianchi e i maschietti in bianco con pantoloncini e cravattino . Poi entro io e immagino gia il sorriso del mio amore che mi vede arrivare . Speriamo non rimanga un sogno.....

• 1 decennio fa

Sogno di essere innamorata e felice.........io e lui x sempre.

• 1 decennio fa

Un giorno, QUEL giorno spero di essere innamorata...di sentirmi completa e affermata....spero di avere accanto tutte le persone a cui voglio bene...

• 1 decennio fa

un bellissimo abito bianco, tante rose rosse ed una cappella all'aperto in un posto isolato(magari su una scogliera)...nn una cosa troppo riservata ma neanche da 200 invitati...una via di mezzo e ovviamente....la persona che amo al mio fianco che mi sorregge in quel primo passo della nostra vita insieme!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io spero solo di nn cambiare idea all'ultimo momento e k duri x sempre x' ora il matrimonio nn ha + nessun valore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.