Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Autoradio!!!?

Ciao la mia autoradio da qualche problema, quanto costa più o meno una buona autoradio senza spendere troppi soldi??? Ancora, le casse posso tenere quelle che ho???

Rispondete in tanti grazie...

Ah 10 punti al migliore ;)

Ciao EnRiCo

Aggiornamento:

Ah nella radio vorrei ascoltare anche cd mp3...

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, ti premetto subito che una buona autoradio (ma BUONA) ti può costare anche 500 € e non sto scherzando. Ma a te che impianto serve, da quanti Watt? Mi daresti un po' più informazioni sulle casse che hai?

Ti consiglio un'autoradio dell' "Alpine" perché ha un buon rapporto qualità prezzo. Se vuoi spendere un attimo di più punta su "Dynaudio" o "Bose" perché sono le migliori!!!

Ah già... le casse le puoi sicuramente tenere perché l'autoradio la puoi sostituire tranquillamente senza toccare minimamente una cassa (non ti conviene comprare un autoradio da 1500 W e poi avere delle casse che supportano solo 100 W, dipende dalle casse che hai e dalla scelta che fai) !!!

Aspetto notizie

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao! io ho acquistato un'autoradio su www.autoradiopc.it e devo dirti che mi trovo benissimo! Con 300€ ho rimediamo un prodotto android e completo!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.