Mauro ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Xk solo pallone???

xk in italia funziaona solo il calcio??? xk la domenica c'è solo il calcio in tv??xk si spendono un sacco di soldi x fare campetti sintetici???

Ci sono tantissimo sport fikissimi: snowboard bmx skate downhill cross surf freeride e tantissimi altri mooolto + divertenti eccitatni e belli da vedere ma in Italia funziona solo 22 persone che corrono dientro un pallone.... elevare a monumento un tizio che sa calciare un pallone è giusto???poi stoi calcio del kakkio giocatori che si sputano si pikkiano... li inviterei a vedere unevento un po alternativo: la sera prima tutti a bere insieme e alla mattina tutti insieme a rompersi le ossa...ke figata...

BASTA COL PALLONE ULTRAS A CASA!- soldi e + underground!

Aggiornamento:

mi piacerebbe sapere anke qualke parere contrario!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Mauro putroppo questa è l'italia cioè spazio solo e soltanto al calcio per gli altri sport c'è spazio solo e soltanto quando si fanno delle imprese ad esempio la nazionale che vince l'europeo o il mondiale o un atleta che fa il record del mondo o vince la medaglia d'oro insomma italia = Calcio , secondo loro. In reltà ci sono tantissimi altri sport anche più belli del calcio ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Semplicemente perchè in Italia è lo sport più amato!..perciò fa più business!..quindi più trasmissioni sul calcio = più interesso verso di esso..Tutto gira intorno al cash amico..non è più uno sport purtroppo..è un business..e dove girano tanti soldi gira tanta m....a!!..è vero ci sono anche tanti altri sport emozionanti!..

• 1 decennio fa

Non bisogna tanto darti torto, pure io sono un fanatico del calcio ma mi modero tantissimo seguo anche altri sport per la mor di dio pero il calcio resta unico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.