Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

cosa ne pensate delle donne piene di tatuaggi?

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Eccomi, presente! Ne ho una ventina, alcuni molto vistosi. Non mi interessa l'abito che una persona indossa, non mi interessa giudicare qualcuno che non conosco solo perchè ha la pelle colorata. E non mi interessano le persone che giudicano altre persone senza conoscerle. Ne faccio volentieri a meno! Le cose che mi fanno schifo (come ha detto qualcuno) sono altre, tipo i PREGIUDIZI! Denotano un vuoto nella scatola cranica. Per quanto riguarda la femminilità: essere femminili non significa vestirsi eleganti o avere l'orologio di Versace o Dolce & Gabbana. La femminilità è nei gesti, nel comportamento, nell'essere. Qualcuno ha detto che le donne tatuate non sanno cosa sia la bellezza: per me bellezza è la capacità di creare emozioni positive nelle persone che ci stanno attorno...quindi non ha niente a che fare con un tatuaggio o una messa in piega, o un naso rifatto. La gente dovrebbe iniziare a guardare al di là di ciò che vede.

Una cosa ho imparato frequentando il mondo dei tatuaggi, visitando le conventions e sembrerà un paradosso. Ho imparato che l'aspetto fisico di una persona non è che un involucro e non ti rende migliore o peggiore degli altri. Ho conosciuto diversi tatuatori. Uno di questi è pieno di tatuaggi, così come sua moglie e sua madre (che è tatuata anche in faccia). La prima volta che ho visto lui ( uno tra i tatuatori più famosi al mondo) indossava una maglia infeltrita e sgualcita di lana, un paio di jeans rotti, capelli lunghissimi sulle spalle. L'ho conosciuto: una persona disponibilissima, gentile, intelligente, che con l'inchiostro crea capolavori sulla pelle che altri non riuscirebbero neanche a ricalcare da un libro con la carta velina. Sua moglie, tantissimi tatuaggi: una persona dolcissima e molto molto femminile, nonostante indossasse una semplice t-shirt, un paio di pantaloni e degli stivali da neve.

Quindi, se vedo una persona (in questo caso, una donna) piena di tatuaggi, di solito sono curiosa, li osservo. Possono piacermi o meno: però non mi farà mai "schifo". Così come se vedessi una persona piena di piercing (io ne ho solo uno al naso): personalmente a me non piacciono, ma non per questo mi metterei a giudicare chi li porta. E chi lo fa...mi fa pena =)

P.S. Vedo che c'è anche una certa ignoranza sull'argomento: conosco persone tatuate da 50 anni, i cui tatuaggi sono ancora belli e non assomigliano a cartine geografiche. Come al solito si parla senza conoscere!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

scelte di vita...

• ev@
    Lv 5
    1 decennio fa

io ne ho 5...ma ben distribuiti e non visibili se non voglio!

dipende dal disegno, dalla grandezza e dalla persona...se si è apparentemente "fini" come persone, non stanno male!

però mi raccomando, ogni tatuaggio deve avere un significato! io ognuno l'ho fatto in un momento particolare della mia vita e rappresenta un qualcosa di personale!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooooo

penso ke le donne piene di tatuaggi siano

orrende..... a me sinceramente fanno skifo...

ad alcuni piacciono...poi sono gusti.....=D

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io credo che i tatuagi siano belli quando sono piccoli però...

l' unica cosa che mi frena è il pensiero di me a 70 anni con un tatuaggio sulla pancia o sulla schiena...... sarei ridicola nn credete?

• Anonimo
    1 decennio fa

personalmente non li gradisco(donna o uomo che sia)...ma se a loro piacciono fanno bene a farli..

• Anonimo
    1 decennio fa

Personalmente ritengo che troppi tatuaggi su un corpo femminile risultino esagerati e talvolta possono dare un'aria aggressiva.Ad ogni modo..il mio motto è :Vivi e lascia vivere..Per cui....

• Anonimo
    1 decennio fa

Molto poco femminili e un pò rozze...un piccolo tatuaggio va anche bene, ma il troppo e troppo! Si perde la finezza e lo charm....

• 1 decennio fa

perdono completamente la loro femminilità

• 1 decennio fa

è una loro scelta...ho un'amica che ne ha 9 tutti diversi e mi piacciono da matti.......anche se, io così tanti non ne farei...

• 1 decennio fa

Troppi sono brutti...finchè sono uno o due e piccoli vanno bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.