promotion image of download ymail app
Promoted

mi date un consiglio per favore?

ciao a tutti domenica vado a un battesimo un maschietto di 7 mesi e non ho proprio la minima idea di cosa regalargli..

non vorrei spendere tanto e figlio di amici.. grazie a tutti

mamme voi cosa vorreste come regalo?

vorrei una cosa di utile bo datemi dei consigli

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un accappatoio, xò quello con le maniche, il cappuccio e la cinta,come quelli che usiamo noi. Magari prendilo x 1-2 anni o più. Ce ne sono di carinissmi in giro, anche firmati o della Disney e nn costano molto (circa 20-30 euro). Io lo regalo spesso e ti giuro che è un regalo graditissimo xchè nn è la solita maglietta o il solito giocattolino!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

vai da ORIGINAL MARINES e prendi qualcosa di abbigliamento. sono indumenti carini, ma costano poco.

oppure in una sanitaria prendi una confezione di prodotti di INFINITE DOLCEZZE (la linea neonati della chicco). sono saponi, talchi, profumi, acque di colonia con dei profumi meravigliosi, adatti alla pelle dei piccolissimi.

ciao

• io ti consiglierei o una tutina...o un porta fortuna...ciao e auguri per il bimbo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Cerca una confezione regalo della Chicco, le hanno nelle farmacie, parafarmacie e negozi per bambini: contengono prodotti da toilette confezionati insieme a oggettini graziosi e utili (asciugamano, pettine e spazzola, portafoto, orsetto di peluche ecc.) e ci sono sia in azzurro che in rosa. Fai un figurone senza spendere una gran cifra!

Fonte/i: ho un negozio Chicco vicino all'ufficio e ho comprato lì una di queste scatole per una mia amica che ha partorito da poco
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Titti
    Lv 4
    1 decennio fa

Un set per la pappa e dei bavaglini.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C19KP9 dove trovi una ampia scelta di set asciugamani.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

bavaglini con strato impermeabile x pappa...oppure quelli lavabili in plastica; oppure un berretto estivo...o ancora un bicchiere con valvola antigoccia

• Anonimo
    1 decennio fa

una cosa utile potrebbe essere una tutina estiva xò nn 1-2 mesi.. ma un pò + grande poikè il bimbo crescerà subito e tutte le tutine ke gli avranno regalato nn gli andranno +.. sii furba!!

• Vai all'oviesse e vedrai che troverai un sacco di articoli di abbigliamento, carinissimi e a prezzi bassi!

• Anonimo
    1 decennio fa

una tutina o 1 braccialettino in argento... ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.