Mar rosso, quale?

Quale e' per voi la migliore località dal punto di vista "barriera corallina" del mar rosso?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Aqaba in Giordania; a qualche chilometro dal centro, andando verso il confine con l'Arabia Saudita, accanto al Centro di addestramento militare per sub, la barriera corallina inizia ..a riva; bisogna scivolare distesi sull'acqua per una diecina di metri sopra una piattaforma di corallo liscio ( ma tagliente!), poi, la profondità scende sui subito sui dieci metri. C'è una varietà di colori e forme che non esistono in altre aree del mar rosso.

• 1 decennio fa

sono stata a Sharm ad aprile,..la barriera corallina è fantastica!...... io ero al villaggio della Francorosso, la spiaggia era piuttosto grande e da quanto consigliatomi dalla mia agenzia li x la barriera era uno dei punti migliori!!!!!!

La località dove è situato il villaggio è EL NABQ !

TI consiglio vivamente di fare l' escursione , via terra , a RAS MOHAMED!

• 1 decennio fa

A fine luglio vado a sharm poi ti saprò dire

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono stato a marsa alam...devo dire ke se sei un amante dello snorkeling...t divertirai sicuramente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO Ho sentito che a sharm la barriera corallina è molto più rovinata rispetto a Marsa Alam per il grande afflusso turistico.Ti consiglierei Marsa Alam o Hurgada.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.