Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragazze,quando fate shopping a cosa proprio non riuscite a resistere di comprare : scarpe o borse?

Io non resisto alle scarpe ... soprattutto quelle con il tacco alto ... le adoro !!!

Aggiornamento:

nanna come ti capisco ... anche a me piace molto l'idea dell'armadio solo per le scarpe !!!

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    pure io!! ci impazzisco per quei tacci a spillo!! se potessi mi farei un armadio solo per le scarpe!

  • Chiara
    Lv 4
    1 decennio fa

    un po a tutto ma le scarpe sono stupende.... il mio problema è che ne prendo tanti modelli ed in colori sempre diversi per cui devo comprare l'abbinamento con la borsa.....

  • 1 decennio fa

    devo proprio fare una scelta?scarpe o borse?? dura...difficilissssssima...diciamo borse!?

    in realtà ciò che compro a tradimento(anche perchè meno costosi) sono orecchini e anelli!

    ahhhhhh,che soddisfazione acquistare cose sberluccicose!!!

  • 1 decennio fa

    io nn riesco proprio a resistere alle scarpe...soprattutto le converse...sn le mie preferite...certo, mi piacciono anche quelle a tacco alto xò preferisco le scarpe basse...ciao ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    borse, scarpe, vestiti...

  • 1 decennio fa

    Borse, borse e borse.

  • 1 decennio fa

    ardua scelta dato ke nello shopping nn so propio trattenermi!!però devo dire scarpe..mi piacciono da matti,a partire dalle sneakers,ballerine infradito sino alle scarpe col tacco..soprattutto le decolletè e le peep toe ke in questo periodo mi fanno impazzire!!

  • 1 decennio fa

    IO adoro le borse.Ne ho tantissime. Farei volentieri shopping sfrenato anche di scarpe ma, purtroppo,

    ho un 41 e non sempre trovo i modelli che mi piacciono....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io adoro i cappelli, le scarpe, e le borse!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    indifferentemente..una bella borsa o un bel paio di scarpe...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    SCARPE!!! scarpe scarpe scarpe... una tortura quasi... irresistibili.... ora comprerei ballerine di ogni tipo e colore... ma anche sandali ultrpiatti per l'estate..... uuuuhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.