Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

venerdì parto per un weekend a londra ...chi può darmi informazioni sul tempo?

viaggerò solo col bagaglio a mano e non so se portare cose molto leggere o pesanti! ho guardato le previsioni e pioverà anche(spero di no!) e come temperatura danno 14 °... c'è qualcuno che è a londra e mi sa dire come comportarmi?? vi ringrazio! ciaoooo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beh! a londra piove sempre, ma anche li si e' sconvolto tutto,15 giorni fa mia sorella e' andata in spiaggia in irlanda fai un po i tuoi conti io direi:parti leggera ma porta un giubbino non imbottito ma impermeabile un maglioncino leggero e un ombrello da borsa.Buon viaggio

• Anonimo
    1 decennio fa

per adesso purtroppo non fa molto caldo, le massime variano da giorno a giorno dai 18° ai 21°. l'anno scorso a luglio c'erano 35°...

portati un paio di scarpe comode per camminare, un'ombellino tascabile da tenere sempre in borsa e un giubettino impermeabile non troppo pesante. di pomeriggio puoi stare in tranquillamente jeans e maglietta se non c'è troppo vento, non portarti maglie troppo pesanti perchè in metro e nei locali fa sempre molto caldo e se ti vesti a strati diventa scomodo ogni volta spogliarsi dei capi più pesanti.

spero di eeserti stato d'aiuto, divertiti!!!

• 1 decennio fa

Venerdì il tempo a Londra è:

la temperatura massina è di 17°C ,mentre la minima è di 10°C.

Spero di averti accontentato ma se volevi sapere se pioveva o no,sarà molto nuvoloso,e di umidita ci sarà il 77%.

Buon weekend a Londra e bacioni.....ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao digita su google meteo ed entra nel sito della epson li puoi vedere le previsioni con le temperature di tutto il mondo. buon viaggio e divertiti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se cerchi info sul tempo vai su epson previsioni

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

controlla sul sito weather.co.uk è molto affidabile... ed è un sito inglese... se non lo sanno loro! buon week... londra è davvero bella... ma se posso consigliarti... quando puoi fai un salto a BERLINO... è indescrivibile!

• 1 decennio fa

vai su www.meteo.it...lì ci sono le condizioni meteo sia in italia che europa, basta che selezioni la zona che ti interessa... buon viaggio :)

• ev@
    Lv 5
    1 decennio fa

www.eurometeo.com

:))

• Anonimo
    1 decennio fa

Oggi fa' caldissimo indosso un vestitino dell'estate ma nel cielo c'e' qualche nuvola grigia. Basta che ti porti una felpa o una giacca se si alza il venticello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.