Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ehi!!Mi potete dire cs potrei mettere in valigia x una vacanza di 1 settimana???!!in un albergo 4-5 stelle???

Rispondetemi in molti please.. mi rakk.. aspetto vostre risp..

7 risposte

Classificazione
  • vera79
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tanto per incominciare, se è un albergo a 5 stelle devi portarti dei vestiti eleganti almeno per la sera, mentre di giorno via libera ad abiti sportivi.

Ti consiglio almeno 3 bikini di diverso colore, qualche canottiera per il giono, 2 o 3 mini sportive, un paio di pantaloncini da indossare sul costume per un giro sulla spiaggia (alla fine,il pareo non si mette mai perchè scomodo),un cappellino per proteggerti dal sole (potrebbe anche aiutarti a coprire una testa un po' troppo spettinata,soprattutto in spiaggia).

Per la sera invece, almeno un vestitino elegante (stai sul nero, è un passe-partout), una gonna fino al ginocchio, un paio dei tuoi jeans preferiti, un paio di pinochietto(quando fa caldo sono l'ideale per la sera) e qualche top elegantino da poter abbinare a tutto questo.

Per quanto riuarda gli accessori, via libera a cinture, collane, orecchini,braccialetti...

Per le scarpe, ti consiglio un paio di sandali per la sera che stiano bene con tutto, dal vestitino ai jeans, abbinati ad una borsa dello stesso colore, non troppo grande ma abbastanza capiente (per poterci infilare anche la fotocamera). Io ho un paio di sandali argentati, che sono l'ideale con tutto: prova anche tu...

Per il giorno usa un paio di ciabatte comode,(se non sei molto alta con la zeppa),sarano perfette sia per la spiaggia, che per una lunga passeggiata sul lungo mare...

Aggiungi anche un maglioncino a maniche lunghe o un giacchino di jeans,in questo periodo il tempo fa le bizze.. :-)

Non dimenticarti poi i solari, tutto il necessario per farti bella, aggiungi qualche medicinale per eventuali dolori che potrebbero capitarti, assorbenti per un eventuale imprevedibile ciclo, il carica batterie per cell e fotocamera,

un antizanzare,e una di quelle borse chiuse a pacchettino, che quando le apri sono abbastanza capientiper poterci infilare tutte le nuove cose acquistate lì!

E per ultimo, ti consiglio di indossare le cose più ingombranti per il viaggio...

A questo punto non mi resta che augurarti una buona vacanza e tanto tanto divertimento!!

Ciao ciao

• 1 decennio fa

dipende da dove vai....

se vai al mare:

-2 o 3 bikini colorati

-3 magliette o canottiere "sportive"

-3 magliette o canottiere "eleganti"

-3 pantaloncini sportivi x la spiaggia

-3 pantaloni pinocchietto x uscire(tipo a mangiare o al ristorante dell'hotel)

-1 o 2 gonne "eleganti"

-1 o 2 gonne "sportive"

-2 paia di ciabatte(1 x la spiaggia e 1 x uscire)

-scarpe da tennis

-se vuoi un paio di scarpe tipo ballerine x uscire

-asciugamani, spazzolino, shampoo ecc.

se vai in montagna:

-3 o 4 magliette o canottiere "sportive"

-3 magliette o canottiere x uscire

-1 felpa

-2 pantaloncini corti

-3 pantaloncini pinocchietto

-1 pantalone lungo

-se vai in alta montagna il pile e/o la giacca a vento

-gli scarponcini

-le scarpe da tennis

-un paio di scarpe "eleganti"

forse ho messo un po'troppa roba ma è qllo che porterei io....divertiti!!

• 1 decennio fa

DOVE??????????????

Se sei al mare è una cosa, in montagna è un'altra!

Cmq niente accappatoio o asciugamani perchè li trovi lì.

Porta poche scarpe, tanto finiamo per metterci sempre lo stesso paio.

In più un consiglio: fai degli abbinamenti a casa, sia per colore, per stile, prevdendo gli appuntamenti che avrai (cene, disco, spiaggia, etc..).

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi potessi permettere una vacanza in un albergo a 5 stelle partirei senza valigie e comprerei tutto lì!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una carta di credito sostanziosa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

poche cose ma portati tanti soldi e compri tutto lì!!!

• 1 decennio fa

niente... compri tutto allo spaccio

Fonte/i: costa molto e non paghi tu
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.