Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto dal computer ho cancellato distrattamente la periferica audio ora come faccio a ripristinarla?

Ho fatto pure ripristina configurazione di sistema ma niente non c'è l' ho ed ora???

Aggiornamento:

eh non ho nessun cd

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Salve allora se nn ricordo male devi andare su

(da premettere tu hai windows vero???-un sonsiglio anzi due apparte di cambiare sistema operativo quando fai la domanda metti tutti i dettagli!)

cmq per win32 è:

panello di controllo->installazione hardware

DA QUI IN POI TROVI IN AIUTOMATICO LA TUA PERIFERICA AUDIO,VIDEO, USB ,SCANNER STAMPANTI,ETC....

oppure vai su

sul desktop hai risorse del computer?

be allora se clicchi k il tasto destro del topo trovi la voce proprietà!

dopo di ciò troverai una scheda dove dice installazione periferiche periferiche ci clicchi e lo attivi!

un'altra cosa

se vuoi vedere cosa è attivo o no!

vai su

start-->tutti programmi-->accessori-->utilità di sistema

--->informazioni di sistema(è scritto in inglese il nome, l'unica cosa k nn mi ricordo è il nome preciso!)

va be ciao!!!se hai problemi k windows puoi contattami a wildlux@hotmail.it ciao se vuoi contattami!

• Cixina
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a fare così: start, pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, vai a controller audio e ci dovrebbe essere driver di funzioni e il nome delle tua scheda video poi cliccaci sopra con il destro e fai rileva modifiche hardware e dovrebbe trovarlo automaticamente :D

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

se riavvii il pc te la dovrebbe rilevare e reinstallare da solo.

altrimenti se sai che modello è (metti una creative audigy) vai sul sito e scarichi tutti i driver e il software che poi installi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non hai il CD?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è un pò difficile canc la periferica!!! cmq prova a installare programmi per leggere file musicali... oppure contatta un tecnico k è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.