Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto dal computer ho cancellato distrattamente la periferica audio ora come faccio a ripristinarla?

Ho fatto pure ripristina configurazione di sistema ma niente non c'è l' ho ed ora???

Aggiornamento:

eh non ho nessun cd

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Salve allora se nn ricordo male devi andare su

    (da premettere tu hai windows vero???-un sonsiglio anzi due apparte di cambiare sistema operativo quando fai la domanda metti tutti i dettagli!)

    cmq per win32 è:

    panello di controllo->installazione hardware

    DA QUI IN POI TROVI IN AIUTOMATICO LA TUA PERIFERICA AUDIO,VIDEO, USB ,SCANNER STAMPANTI,ETC....

    oppure vai su

    sul desktop hai risorse del computer?

    be allora se clicchi k il tasto destro del topo trovi la voce proprietà!

    dopo di ciò troverai una scheda dove dice installazione periferiche periferiche ci clicchi e lo attivi!

    un'altra cosa

    se vuoi vedere cosa è attivo o no!

    vai su

    start-->tutti programmi-->accessori-->utilità di sistema

    --->informazioni di sistema(è scritto in inglese il nome, l'unica cosa k nn mi ricordo è il nome preciso!)

    va be ciao!!!se hai problemi k windows puoi contattami a wildlux@hotmail.it ciao se vuoi contattami!

  • Cixina
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova a fare così: start, pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, vai a controller audio e ci dovrebbe essere driver di funzioni e il nome delle tua scheda video poi cliccaci sopra con il destro e fai rileva modifiche hardware e dovrebbe trovarlo automaticamente :D

  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

    se riavvii il pc te la dovrebbe rilevare e reinstallare da solo.

    altrimenti se sai che modello è (metti una creative audigy) vai sul sito e scarichi tutti i driver e il software che poi installi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non hai il CD?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un pò difficile canc la periferica!!! cmq prova a installare programmi per leggere file musicali... oppure contatta un tecnico k è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.