robb ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

aiuto!!! ho cancellato x sbaglio il software AUDIO, ora il pc non emette più suoni...come faccio???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Compliementi anche io un pò di tempo fa ho fatto la stessa cosa! Cmq se hai un sistema operativo xp prova a scaricare l'applicazione Realtek AC'97 Audio! Vedi se funziona...ciaooo

• 1 decennio fa

Dovresti cercare tra i cd che il computer aveva compresi quando l'hai comprato. Se non li hai buttati o il computer lo hai rubato, tutti i software necessari e indispensabili per il funzionamento del computer devono essere in questi cd. Altrimenti se non hai questi cd prova ad andare su start e clicca con il destro su risorse del computer e poi su proprietà. Poi su hardware, gestione periferiche, poi su controller audio, video e giochi e controlla che il tuo software sia nella lista. se non c'è clicca sulla barra in alto l'ultima icona sulla destra che dovrebbe essere disegnata con un computer con una chiave sopra, e che si chiama rileva modifiche hardware. cliccando lì sopra il computer cercherà le periferiche collegate al computer ma non ancora installate o cercherà quelle che sono state disinstallate. ciaooo!!

• 1 decennio fa

a me è successo e un amico m ha mandato un file da installare, dopo ke l'ho installato funzionava d nuovo ma nn te lo posso mettere qua

• Anonimo
    1 decennio fa

tasto destro su risorse del computer,proprietà,hardware,gestione periferiche.controlla che la periferica audio ci sia.se c'è disinstallala e reinstalla i driver audio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.