Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

rifaccio meglio LA DOMANDA!!!?

ce 1 raga ke mi piace da morire ed lo conosciuto al mare... lui dice ke anche io gli piaccio molto... ma cmq il problema e ke sto malissimo perche lui nn a soldi e nn rx ai miei mess.... e mi mank atroppo... cm faccio!!!!!!!!!!!!! sl lui mi piace.. e troppo.......... tutto.. a tutto lui.. la belezza la simpatia "l'inteligenza" !!!!!!!!! aiuto... cm faccio?? lo vedo sl 1 volta alla settimana ed adesso io devo partire fra 1 settimana... per 2 mesi... e lui nn abita nel mio paese...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Propoli di rapinare un banca come fa George Clooney in Out of Sight almeno ha proprio tutto... anche i soldi...

    Scherzo... a meno che al tuo boy non interessino vitto e alloggio gratis...

    mi dispiace ma credo che nessuno ti possa aiutare a meno che non fai una preghiera a Dio e gli chiedi di farlo diventare ricco o di vincere un abbonamento al suo operatore telefonico con tre ricariche gratis a settimana...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lui avrà tutto ma tu non hai le acca!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    UN INDIZZO MAIL LUI CE L'HA?E POI CON MSN E UNA WEB CAMERA POTRESTE VEDERVI DURANTE LA TUA ASSENZA,NO?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lui non avrà soldi per i mex ma tu una chioamata potresti anche farla o no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Beh... spera che da qui a due mesi si faccia una ricarica. In questo periodo ci sono anche le promozioni estive. Ciauz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    telefonagli tu dal cellulare o da casa

    o fagli una ricarica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai in vacanza divertiti e conoscine un altro..ma qnt anni hai??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.