Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Mouse senza fili?

Ho un mouse ad infrarossi che utilizza batterie e ne consumo molte dato purtroppo che non reggono molto tempo e io uso il pc molto spesso e questo mi comporta a comprare 2 batterie stilo a settimana e spesso rimango senza mouse poichè senza batterie.. Mi consigliate di comprare 2 batterie ricaricabili con il caricabatterie? Non sono molto covinta di comprare un mouse col filo perchè non mi trovo bene quindi meglio le batterie ricaricabili? Inoltre ho sentito parlare del mouse ottico.. qual'è quest'ultimo?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso un mouse ottico collegato al pc con il normale attacco per i mouse classici, funziona come un mouse ad infrarossi ma l'unica differenza è che non richiede batterie per essere alimentato ed inoltre non ha la classica sfera in gomma necessaria per il movimento del puntatore. Si trova in qualsiasi negozio di informatica. Se vuoi chiedermi qualcos'altro su questo mouse rimango a tua disposizione.

• 6 anni fa

Ti lascio il link alla sezione di Amazon dove puoi trovare le rispsote che cerchi http://bit.ly/1sCkxXB Leggiti opinioni e caratteristiche per farti un'idea piu precisa.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1xy6OWT dove trovi una ampia scelta di mouse wireless.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

o compri il carica batterie oppure prendi un mouse infrared della trust da 20 euro che ha gia incluse le batterie ricaricabili e il supportino dove appoggiarlo per farlo ricaricare quando non lo usi.

se invece vuoi un mouse dell'altro mondo comprati il g7 della logitech, vai su un sito e guardalo...ilsistema della ricarica è geniale.

saluti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Esiste in commercio un mouse senza fili con supporto caricabatterie. Quando hai finito di usare il computer riponi il mouse nel caricabatterie e questo si ricarica........e lo trovi carico appena ne hai bisogno senza dover cambiare le batterie ogni volta che si scaricano. Lo trovi da MediaWorld e anche nelle IperCoop.....Bye Bye

• 1 decennio fa

Non so tante informazioni sul mouse ottico, però ti consiglio di andare in questo sito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mouse_ottico

credo e spero che troverai tutte le informazioni che ti servono riguardo all'argomento...

Ciao, e comunque ti consiglio di comprarti un mouse col filo, e lasciare quello senza!!!!!

• 1 decennio fa

A infrarossi? strano di solito sonoa radio onde...che io per principio eviteri il piu possibile comqunque scelte personali! Comprati batterie ricaricabili tipo da 2100mA/h durano tanto, anche se costano molto ma a lungo andare le ripaghi e aiuti a combattere la strage di batterie usa e getta!

Gli ottici NON usano la rottellina ma un sistema a luce (ottico) x rilevare movimento e direzione e tipicamente funzionano qu molte piu superfici rispetto alla pallina (anche se non su tuttissime)!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io avevo lo stesso problema, che ho risolto con il caricabatterie!! Ora non deo impazzire ogni volta (e succede spesso) che il mouse non funziona più!

• Anonimo
    1 decennio fa

bo

• io uso un mouse ottico senza fili... usa delle ricaricabili, oppure compa un mouse d qll ke si caricano attaccandoli alla corrente ke xò costano d +

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.