Mi aiutate:Concerto Vasco all'olimpico come faccio dalla curva ad arrivare al prato???Rispondete?

Il 28/06 andrò al concerto di Vasco(il mio Grande Amore) però ho i biglietti per la curva come posso fare ad andare al Prato??? Rispondetemi vi prego... qualunque esperto dell'olimpico mi trovi una soluzione grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda sono andata all'ultimo concerto di vasco all'olimpico.. eravamo in 4 con 2 biglietti di prato e 2 di tribuna monte mario (che avevamo pagato decisamente di più, ma ahimè quelli di prato erano finiti!!).. Bèh.. non avevo nessuna intenzione di vedermi Vasco dalla tribuna comunque.. cosi ci ho provato, sono andata all'ingresso del prato, e credevo mi avessero fatto storie, invece l'uomo all'ingresso guarda il biglietto poi me e mi fa "Ma co tutti sti soldi che hai pagato sto bijetto te devi anna a fa schiaccià?! Dai va sù.. entra entra.." Bellissimo.. quanto la amo la gente di Roma!!! Cmq non so se sia dovuto dal fatto di aver trovato una persona disponibile, o perché eravamo in 4 e 2 biglietti già erano di prato.. o perche gli altri 2 biglietti di tribuna costassero di più.. fatto sta che sono entrata dall'entrata del prato con un biglietto di tribuna.. quindi tutto quello che posso consigliarti è di provare ad entrare direttamente da sotto.. e non cercare di intrufolarti e scavalcare già da quando sei dentro alla curva.. perché cosi rischi di farti male e farti problemi..

Quest'anno l'ho preso presto il biglietto.. così l'ho trovato di prato, ma io vado il 27!!! Cmq buona fortuna e buon concerto!!

Ciao ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

segui l'odore delle canne

• 1 decennio fa

Scavalchi!!!!!

a parte gli scherzi io anche ci sarò perchè adoro Vasco e sono esperta dell'olimpico...nel suo ultimo concerto sono riuscita a passare dal prato alla tribuna tevere (sono quasi svenuta) credo che ho avuto fortuna!capisco che vederlo nel prato è un'altra cosa ma credo non sia facile perchè è controllato in ogni settore...Ciao e speriamo faccia un bel concerto....come sempre!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'anno scorso son stata all'olimpico al concerto di Ligabue in tribuna...c'erano stewart ovunque che controllavano il biglietto e la corrispondenza con il posto assegnato...magari a concerto cominciato saranno più flessibili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.