Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Help! Su una gonna color nocciola, che colore sta bene per un top?

che non sia bianco....

Aggiornamento:

...ah ho i capelli neri (sono quella nella foto)

Aggiornamento 2:

WOW...quante risposte GRAZIE A TUTTI

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Verde marcio..sai tipo il militare..

• panna o un rosa antico.....kiss

• 1 decennio fa

io direi uno fra questi colori : panna - nero - marrone - beige - cappucino e oro .........ciao

• 1 decennio fa

bianco o panna...ma meglio bianco perchè spezza di più... magari con un paio di scarpe oro... ciao ciao

• allora direi rosa...oppure un azzurro scuro ma nn blu...!!!!!

sao!kisskiss

• Anonimo
    1 decennio fa

allora x me c stanno bene

il nero

l'oro

il bianco

il panna

il marrone

ciauuuuuuu

• 1 decennio fa

Guarda, ti avrei sicuramente risposto bianco, ma visto che non posso.. Ti consiglio un color panna oppure, molto più carino, un bel top rosa con il colletto, stile impero ;-p

Con l'aggiunta di un bracciale nocciola.

Baci :-)

• 1 decennio fa

Mah...il dilemma non è solo il colore della gonna ma ache il colore della tua carnagione...se sei chiara eviterei l'oro ma andrebbe meglio il panna o qualcosa che ravvivi come il rosso o l'arancione (ovviamente sempre con la scarpa in ooordinato alla maglia!)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra che tu abbia la carnagione abbastanza chiara, o mi sbaglio?se così non fosse sicuramente un bel turchese, che dona luce, è molto estivo, e risalta i coloriti ambrati (con un po' di abbronzatura è una favola!). se hai la pelle chiara escludi il turchese e opta per un verde carico, tipo un verde acido, che esalta la pelle e sta bene col nocciola!sempre nell'ipotesi pelle chiara escludi tutti i toni del rosa antico e dell'arancio (cipria, pesca,ecru...) che muoiono addosso, e scegli colori carichi e luminosi (il verde appunto, ma anche una bella tinta di viola, un fuxia, un nero brillante).baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

bianco o panna

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me un top rosso scuro,o anche verde bottiglia...se vuoi andare sul classico puoi metterne anche uno nero..ma io co sto caldo eviterei!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.