la prox settimana faro l'amore col mio ragazzo..ma nn so che canzoni mettere cm sottofondo mi aiutate?

vorrei metterle in italiano...io lo amo tnt e dato che sarebbe la prima volta vorrei fosse indimenticabile lo è sia x me che x lui..

Aggiornamento:

ma nn è che è programmato..mica ho fatto i pallonini e roba simile xo penso che potra succedere la prox settimana xk a casa mia nn ce nessuno ecco xk!

Aggiornamento 2:

cmq palloncini no pallonini

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sincero sincero?

Metti delle belle candele profumate, vestiti in modo speciale per lui, fallo contento, ma la musica NOOO..

Distrae, infastidisce e non aiuta per niente i maschietti, lo so che sembra tanto romantico, ma alla fine se non avete tanta esperienza è meglio evitare le cose che potrebbero "disturbare" il rapporto.. ciao!

• 1 decennio fa

ma dai che te ne frega della canzona l'importante è che sia bellissimo

• 1 decennio fa

cioè lo avete preorganizzato?

no ragazzi..non si fa cosiì.........

• 1 decennio fa

Non ti preoccupare: sara' indimenticabile anche senza musica..........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che tristezza... avete programmato anche il tempo e posizione??????

• 1 decennio fa

Visto che sarà la prima volta sarà indimenticabile per forza!

Comunque metti canzoni d' ascolto tipo New age o simili.

Poi in futuro cerca di non organizzare con settimane di anticipo, fare l' amore è bello quando è spontaneo e naturale e organizzare l' evento è orrendo!

• 1 decennio fa

magari non hanno un "posto" a disposizione e hanno deciso di creare un'occasione..per questo lo sanno in anticipo..certo non è il massimo programmare l'amore..ma se ci si ama credo sia un dettaglio..

per quanto riguarda la canzone..mmh...lo strano percorso di max pezzali..?una canzone per te di vasco?amandoti di gianna nannini?...

però effettivamente non mi convincono..è vero che il sottofondo potrebbe distrarvi..e calcola che essendo la prima volta sarete già abbastanza imbarazzati e impacciati..se poi dovete stare pure a preoccuparvi di accendere lo stereo o fare altre cose...

secondo me il sottofondo migliore sono i vostri respiri :)

• 1 decennio fa

a che ora? dove?

• Anonimo
    1 decennio fa

tu programmi quando farai l'amore con il tuo fidanzato??

• 1 decennio fa

dai perchè programmate queste cose????è molto piu bello quando questo momento arriva in un momento inaspettato..che vi prenderà e coinvolgerà maggiormente!!!cosi si crea la magia non sistemando tutto nei minimi dettagli...però se proprio hai deciso ti consiglio le canzoni che hanno fatto da cornice alla vostra storia...nn so i tuoi gusti quindi potrei suggerirti canzoni che non ti piacciono affatto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.