?
Lv 5
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

è la musica la vera fonte di vita?

dopo l'acqua ovviamente :P

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si secondo me si..la musica è una fonte fondamentale di vita..senza musica k vita sarebbe???una vita NOIOSA!!

    la musica ti fa sognare, t fa piangere, ridere, riflettere, ti può aiutare nei momenti difficili, ti fa rispondere a certe domande, t fa porre confronti cn fatti quotidiani, o cn fatti k ti sn o ti stanno capitando..insomma la musica può exere tutto o se nn è tutto è TANTISSIMO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si si,,,,,,,,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Hai proprio ragione!...Sono d' accordo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In un certo senso si...la musica non è aria e non è acqua...ma è il sentimento, e senza di esso saremmo solo degli automi.

    Si può non vivere per la musica, ma si può vivere di essa...e, sarebbe impossibile vivere senza di lei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si....non ne potrei fare a meno....

    Baci

    Kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si.. quella degli euro che scorrono nelle mie tasche...

    sublimi note...

    sinfonia celestiale... ($)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    heheheh cia myD

    forse non proprio fonte di vita,,,,ma sicuramente ,,,è molto importante,,,non dimentichiamo che ci sono casi ,in cui persone si svegliano dal coma,,grazie alla musica,,,,

    diciamo che è una bella terapia-medicina,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente! io nn riesco a stare senza musica x molto tempo!!!! io nn vivo senza musica. la musica mi aiuta a cancellare i brutti momenti, a kreare un mondo ttt mio qnd l'ascolto!!

    un bacioneeee!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.