Riusciremo a condividere un pò del nostro privato, pur conoscendoci solo eteramente? Inizio io..?

Il mio nome di battesimo è Donato (Doni x gli amici)

Quest'anno andrò in ferie dal 4 agosto al 2 settembre, la località presceltà da qualche anno a questa parte è la Calabria, zona Diamante.

Vi assicuro che è bellissima (certo qualche anno fà era molto caratteristica la zona, oggi ci sono molto più costruzioni, ma dipende dal posto).

Tu dove andrai?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le tue domande sono sempre significative.Io mi chiamo Maria Rosa e sono mamma e nonna. Ho una foto in bianco e nero nel mio salotto. E' stata scattata 50 anni fa e ritrae 33 bellissime ragazze sorridenti in divisa. Studentesse del collegio Sacro Cuore di Gesù nell' anno tanto sospirato del diploma. Ci sono anch'io a 17 anni povera, emigrata, ragazza italiana.Il primo traguardo che mi ero prefissa. Quest'anno il 6 di agosto partirò,se Dio vuole, per quel paese del Sudamerica e tornerò il 2 settembre.Mi ritroverò dopo 50 anni, con le compagne rimaste, nel nostro caro collegio. Arriveranno da molti paesi del mondo ognuna con la propria storia. Non ci riconosceremo ma sicuramente

l' affetto è rimasto inalterato e sarà bellissimo ritrovarci.

Se leggi la mia risposta A: MARIO MI CONSIGLIA....capirai

perché queste vacanze sono così importanti per me. Ti saluto con affetto.

• 1 decennio fa

io me ne starò a casa a lavorare e seminare x il mio futuro... sento, ma magari sbaglio, che da settembre tutto cambierà, in meglio, ovviamente.

buone vacanze!!!!

goditele!

y

• '
    Lv 4
    1 decennio fa

Cesenatico 1-30 luglio a far un centro estivo per i bambini e una o 2 settimane ad agosto a Cirò Marina in Calafrica.

Questo è il bello di portarsi avanti con gli esami che dopo ...megavacanze!

ciao

• Io nn ho ferie estive.. in quanto sono stata assunta il 1° giugno, nn mi va di kiederle già!

Forse se ne parlerà ad ottobre..ma la mia meta è l'Egitto!Speriamo! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao^^ sono valentina (sailor vale per i miei amici che mi hanno appioppato questo soprannome^^''). Quest'anno farò una settimana in sardegna, nella penisola del Sinis (provincia di Oristano), il mare è stupendo!!! E poi qualche week end in giro per l'Italia (Roma, Viareggio, Garda...)..In realtà mi sarebbe piaciuto andare in Tunisia o a Creta come l'anno scorso (bellissima!!!)..ma ci è voluto talmente tanto a definire le ferie che alla fine era già tardi per prenotare...pazienza sarà per la prossima!!!

ciaooo e buone ferie a tutti!

• Anonimo
    1 decennio fa

piacere io sono rossy.. e quest'estate rimango in versilia!!:P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.