Per tutte le donne!!!!!!?

33 semplici regole per un miglior rapporto con il vostro uomo.

1. Cortesemente quando hai finito in bagno lascia TU la tavoletta della toilet SU, non ti costa niente.

2. Se cucini qualcosa per un uomo, DEVI includere nel pasto alcuni dei "cibi per uomini": carne al sangue, fritto e birra.

3. Anche se aiuta, ricorda che non e' obbligatorio essere cretini per essere uomini.

4 Shopping, NON e' uno sport.

5. Se ti chiedo di fare sesso a tre con la tua migliore amica e' solo uno scherzo.

6. A meno che tu non sia d'accordo.

7. In questo caso posso fare un filmino?

8. Se veramente vuoi un "bravo ragazzo" smettila di frequentare quelli sbagliati ma carini.

9. Se un uomo si offre di prepararti una cenetta e ti scongela un pasto pronto, fa finta che sia buonissimo, un bambino che fa i primi passi va incoraggiato con entusiasmo.

10. I divi del cinema (e in genere ogni uomo troppo bello) sono tutti GAY, accontentati.

11. Anche se non sembra, TI STO ASCOLTANDO.

12. Anche TU puoi invitarmi fuori, e io POSSO avere mal di testa.

13. Se vuoi veramente una risposta onesta non fare domande pericolose.

14. E' OVVIO che vorrei un'altra birra, portamela.

15. Cane = maschio=fidato=BUONO ; gatto = donna= infido =CATTIVO.

16. Qualunque scherzo che preveda un danno anche minimo ai ********* NON E' BUFFO.

17. Iniziare una NUOVA discussione per non finire la vecchia NON E' SPORTIVO.

18. Non suggerire MAI a un uomo che apparentemente ha perso la strada di fermarsi a chiedere informazioni, NOI abbiamo l'istinto degli uccelli migratori NOI la strada la troviamo SEMPRE, anche se qualche idiota l'ha spostata, non tarparci le ali donna.

19. No, io quella ragazza in minigonna NON la stavo guardando.

20. Okay, ho dato solo una sbirciatina.

21. Okay e allora? Come se TU non avessi mai guardato un ALTRO fusto.

22. Io sono il tipo piu' divertente, bello, virile, pieno di successo che tu abbia mai incontrato e tutti i tuoi amici sono d'accordo con me, almeno quelli intelligenti, scarica gli altri.

23. I tuoi vestiti ti stanno bene, anzi ti stanno stramaledettamente bene, smettila di chiedere

24. Se vuoi una soddisfacente vita sessuale, non fare MAI finta di avere un orgasmo, se tu falsifichi i risultati i dati immessi non saranno validi e quindi in futuro avrai solo delusioni.

25. Non confessare MAI un finto orgasmo, sii convincente, entusiasta e grata.

26. Non e' necessario dilungarsi sui tuoi problemi tipicamente femminili, in fondo NOI ci facciamo la barba TUTTE le mattine e tu non immagini quanto sia doloroso.

27. Se lasci una lozione che sembra shampoo nella doccia, allora E' shampoo

28. La biancheria sporca si divide in varie categorie, discreta = buon odore, usabile per la partita = odorino, usabile per il giardinaggio = puzzolente. Il tutto e' in pile ORGANIZZATE, quindi se rimescoli i nostri abiti dovrai lavarli tutti.

29. Si Pamela Anderson e' piu' carina di te, proprio come Antonio Banderas e' forse piu' bello di me,ma nessuno dei due e' qui, quindi accontentati e non fare paragoni .

30. La mia calvizie/ occhiali/ altezza /impotenza, mi rendono piu' interessante, non osare dubitarne..

31. Il calcio e' una cosa seria, ma se vuoi parlarmi io sono disponibile, solo aspetta la pubblicita'.

32. L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma solo tra noi, non credero' MAI che LUI sia solo un amico.

33. Ogni donna dovrebbe dire al suo ragazzo "Sai, tu dovresti comprarti una bella auto sportiva, magari rossa fiammante, con quella rimorchieresti molte piu' ragazze, anzi ti presto io i soldi per prenderla... iooo? Nooo ! La mia utilitaria va benissimo"

E' CHIEDERE TROPPO???????????????????? Dopotutto noi uomini siamo molto semplici.

20 risposte

Classificazione
  • Choshy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bravo...sei proprio bastardodentro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    COME RENDERE FELICE UNA DONNA...

    Per rendere felice una donna occorre solo essere:

    1. amico

    2. compagno

    3. amante

    4. fratello

    5. padre

    6. maestro

    7. educatore

    8. cuoco

    9. carpentiere

    10. idraulico

    11. meccanico

    12. decoratore d'interni

    13. stilista

    14. sessuologo

    15. ginecologo/ostetrico

    16. psicologo

    18. psichiatra

    19. terapeuta

    20. audace

    21. organizzato

    22. buon padre

    23. molto pulito

    24. simpatico

    25. atletico

    26. affettuoso

    27. attento

    28. cavaliere

    29. intelligente

    30. fantasioso

    31. creativo

    32. dolce

    33. forte

    34. comprensivo

    35. tollerante

    36. prudente

    37. ambizioso

    38. capace

    39. coraggioso

    40. deciso

    41. affidabile

    42. rispettoso

    43. appassionato

    44. complimentoso

    45. uno che ama far compere

    46. uno che non fa problemi

    47. molto ricco

    48. non un peso

    49. uno che non guarda le altre

    ALLO STESSO TEMPO DEVI FARE ATTENZIONE A:

    50. non essere geloso, ma nemmeno disinteressato

    51. andar d'accordo con la sua famiglia, ma non dedicarle più

    tempo che a lei

    52. darle il suo spazio, ma mostrarsi preoccupato per dove va

    INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE:

    53. Non dimenticare le date di:

    - anniversario (nozze, fidanzamento, primo incontro...)

    - laurea

    - onomastico

    - mestruazioni

    Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi

    dà la garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe

    sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire

    con il primo "figlio-di-buona-donna-bohemien-ubriaco-e-gran-viveur"

    che incontra...

    Dev'essere per questo che Dio (bontà sua...) disse: "Amala!" Ma non

    disse mai: "Comprendila!!!!!"

    COME RENDERE FELICE UN UOMO...

    1. Dargliela

    2. Non rompergli i ********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quoto!

    Ti sto amando!

    -------------------

    l'hai presa da bastardi dentro!

    basta, non ti amo più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • atir85
    Lv 5
    1 decennio fa

    la lista è tanto lunga quanto inutile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. caro lascio volentieri la tavoletta su del cesso sapendo che tu armato di guanti spugna e disinfettante sei già pronto per pulire.

    2. che tesoro!!!! Stasera mi porti al ristorante!!!

    3. se vuoi possiamo fare un'elenco

    4. A certo anche domani al ristorante.

    5. se ti dicessi che vorrei fare sesso con il tuo amico (pure figo) ....lo sai....che è solo uno scherzo.

    6. idem

    7. in questo caso ....perfavore....non ti arrabbiare.

    8. se veramente vuoi una "ragazza", comincia a svegliarti!!!!!

    9. o si certo, sempre incoraggiare un'uomo nei suoi primi passi in cucina....basta che dopo si ricordi anche di lavare i piatti....o ti sei già fornito con quelli di plastica....che cenetta romantica!!!!

    10. che business i calendari dell'Arcuri....tesoro ricordati che è una donna impossibile!!!!

    11. anche se non sembra....tesoro....cerco di mettermi NEI TUOI PANNI.

    12. anch'io posso uscire con i tuoi amici e andare a vedere la partita di pallone.

    13. impara a rispondere....caro!!!!

    14. mi dispiace......lo già finita "IO" .....a 100 m troverai un supermercato....me ne porteresti un'altra?

    15. il maschio è un'animale? hai ragione caro!

    16. in un modo o nell'altro bisogna pur difendersi.

    17. tesoro ma non parli mai, ma pensi ogni tanto?

    18. non ti hanno ancora parlato del navigatore satellitare?

    19. ti giuro che non stavo guardando il fondo schiena di quel ragazzo!!!

    20. Ma no!!!!! non ha fatto l'occhiolino a me ....sicuramente è stato colpa di un moscerino....poi dai!!! ha la ragazza a fianco!!!!!

    21. hahahahahahahahahaha

    22. ti adoro quando sei ottimista.

    23. e non ti lamentare se per una sera non ho "voglia di cucinare"

    24. un po più di impegno?

    25. bisogna saper rendere .....caro

    26. forse non te la fai bene allora.....

    27. impara ad usarlo allora.

    28. la biancheria sporca è solo una.....la tua.....perchè la lavatrice è un'optional.

    29. Si ma il tuo amico è quì....ops.

    30. ma io ti amo così come sei....però perchè peggiorare?

    31. scordatelo!!!!! adoro la tua utilitaria!!!! e per quanto tu possa aver detto ed io risposto....sappi che ti amo!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kyade
    Lv 4
    1 decennio fa

    ti sei impegnato, ma soleluna ha fatto meglio di te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no in effetti nn è chiedere troppo...

    solo k c'ho messo mezza giornata a leggerla tutta...

    eeh beh..nn so bene cosa rispondere...

    cmq..bastardidentro, vero..??

    :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Troppo forte IBRA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dai ammetto che è carina... se in fondo al tuocuoricino è uno scherzo!!

    ALTRIMENTI NO!!!

    siamo troppo diversi uomini e donne..e ognuno si lamenta dell'altro..però intanto ognuno va sempre alla ricerca dell'altro..ciao..

    p.s. non dire mai alla tua ragazza che pamela anderson è più carina se no ti molla...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    divertentissimo!!!una stellina per te....e ,anche se sono ragazza,in una gran parte hai ragione....hahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.