cosa fareste x farlo impazzire????

rivolto alle ragazze...ma anke ai maskietti se vogliono darmi qlk consiglio......cosa fareste voi cn il vostro ragazzo x farlo impazzire al massimo??????ragazzi cosa vi piace d +????????

grazie 1000

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io inizierei con un bel massaggio per rilassarlo (usa un olio alle essenze orientali) dopo di che il massaggio diventerebbe più sensuale sfiorando ogni centimetro del suo corpo anche con dei baci e ti garantisco che quando sei arrivata a quel punto non lo fermi più....mi sono fermata altrimenti mi segnalano come abuso...prova e vedrai!!!io l' ho fatto impazzire.

• 1 decennio fa

non vorrei essere rozzo però un bel p.mpino ci sta sempre bene...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto mi vestirei in un modo che a lui piace, molto sensuale.. poi comincerei a provocarlo a parole, per poi passare agli irresistibili baci dietro le orecchie e magari qualche parola sussurrata all'orecchio sinistro (più sensibile).Vedrai che basterà per non farlo più resistere..

• 1 decennio fa

io per metteremi col mio ragazzo gli ho fatto una festa.......da soli a csa sua cena a lume di candela e alla fine che poi fine nn era perchè eravamo al secondo lui mi è saltato addosso dicendomi che ero stata molto brava a fargli tutto questo e baciandomi dappertutto cmq la serata è finita che lui ha fatto impazzire me ciao una bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mhà dipende....ma un bel vestitino....un massaggio....sono dei bei metodi.....magari non concederti subito....fallo aspettare un p...fatti desiderare...

• 1 decennio fa

i baci sul collo sul petto e nel orecchio al mio ne fanno uscire pazzo

• 1 decennio fa

le cose improvvise...magari fargli un "regalino"mentre guida

• Anonimo
    1 decennio fa

...dunque...vorresti un consiglio...!!!!beh,secondo me dipende tutto dalla persona che vuoi fare impazzire(nel senso cosa gli basta per "renderlo felice") ed anche in base a cosa sei disposta tu a fare per questa persona...fammi sapere...!kss kss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.