A che movimento giovanile sareste apartenuti?

Se foste vissuti tra gli anni 60 e gli anni 80, a che tipo di movimento giovanile avreste voluto appartenere? Perchè?

Aggiornamento:

Io molto probabilmente avrei seguito i Glam Rocker. Adoro il loro stile e adoro la loro musica.

Grandi artisti quali i Kiss, Alice Cooper, Motley Crue, Poison, Cinderella, David Bowie e moltissimi altri rimaranno sempre nella storia per la loro originalità.

Ho tutt'ora un gruppo glam e spero vivamente che il rock torni a vivere come una volta.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nel movimento giovanile degli anni sessanta, negli stati uniti.

nel village, a manhattan, ad ascoltare bob dylan e poi di corsa in california a suonare sui prati ai bordi delle strade i pezzi di janis joplin, dei buffalo springfields, dei byrds, dei jefferson airplanes...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

hippie...anzi hippissima! Vedere la vita solo attraverso l'amore, peace&love, la fratellanza, le canne e i Doors.. mamma che bei tempi!

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente nei figli dei fiori..."fate l'amore non la guerra""mettete dei fiori nei vostri cannoni"

XD

• Anonimo
    1 decennio fa

non faccio follie per la musica punk anche se alcuni gruppi li ascolto volentieri...ma credo che mi sarei trovata parecchio d'accordo con loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

...ero a metà strada tra i dark ed i metallari...

• 1 decennio fa

Io adoro gli anni '70 e l'Inghilterra, quindi sicuramente avrei adorato i glam rocker tipo Bowie, Queen e T-Rex!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.