Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Rum e pera?

a chi di voi piace? io lo adoro... troppo buono... ah e poi un'altra cosa... quanti ce ne vorrebbero per arrivare ad ubriacarsi?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

he he... bella domanda! il rum e pera è un classico ke nn passerà mai di moda, anke se la tequila sale e limone nn è da sottovalutare!!

per quanto riguarda la dose x "farsi" ritengo sia moooltooo soggettiva!! più ke altro l' importante è sapere quando fermarsi!!! hihihi

• 1 decennio fa

buonissime

• nix
    Lv 4
    1 decennio fa

si buono e adatto in una sera in cui vuoi dimenticare tutto! ti dirò io qualche anno fa, non avendo ancora la patente, bevevo spesso, quindi il mio corpo si era abituato all'alcol.. cosi ricordo di averne bevuti 8 ed ero ancora lampante e ricettiva... ho avuto la stessa idea qualche mese fa, dopo tempo che non bevevo, ne ho bevuti 2 e mezzo e gia non mi reggevo in piedi... quindi... devi vedere un po' il tuo corpo e quanto regge il tuo fegato! cmq buono, ma solo se il rhum è di qualità!

• 1 decennio fa

buonissimo...anche troppo...l' ultima volta però ho un po' esagerato...me ne sono bevuta una decina con lo stomaco vuoto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando io le faccio su 6 pere metto un bicchiere di rum e zucchero con un pò di cannella

• 1 decennio fa

le adoro ma oltre al rum una bella manciata di zucchero vengono un pò caramellate ma................sono ottime

• 1 decennio fa

Piace molto anche a me!

Sinceramente non so quanti ce ne vorrebbero per ubriacarsi.....dipende molto dal fatto che tu abbia o meno lo stomaco pieno e dal tuo peso.

• Anonimo
    1 decennio fa

boh dipende io me ne sono fatto 5 in giro di un ora e mi hanno fuso

• 1 decennio fa

Rum e pera?!?!?!?! Bleah!!!!! Una notte ne ho buttato giù una decina in un ora e mai più.... Sono stata male tutta la notte e anche il giorno dopo!!! Cmq direi ke 5 ti ubriacano sicuro...

• 1 decennio fa

dipende da quanto reggi l'alcool, da cosa hai mangiato prima... Io una volta ne ho fatto tre e stavo ridendo per un bel pò, ma un' altra volta me ne sono fatta 10 e non mi hanno fatto niente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.