Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 decennio fa

Se vi russano in un orecchio, voi ke fate?

porgete l'altro orecchio ? oppure siete poco cristiani e fate rumori per destare il russatore?

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Credo di aver provato di tutto per far smettere mio marito di russare......anzi, direi di decollare, perchè il rumore era come quello di un jet sulla pista di rullaggio.........ho provato a toccarlo dentro, gli ho comperato i cerotti (come quelli degli sportivi), ho comperato delle gocce da mettere nel naso che avrebbero dovuto essere fantastiche.......ho pensato a come segare in 2 il letto e mettere fra me e lui il cassettone.......ho provato a coprirlo con il lenzuolo e, lo ammetto, a volte anche con il cuscino.....facevo rumore.....nulla di nulla......gli aerei decollavano come se fossimo all'aeroporto di New York.....poi all'improvviso smetteva per un tempo che a me sembrava interminabile....ed allora lo scrollavo per farlo respirare........ormai tra il rumore e il nervosismo dormivo 2 ore al giorno Dalle 6 di mattina (ora in cui lui si alzava) alle 8 ora in cui mi svegliava. Poi finalmente l'ho convinto a farsi monitorare....adesso una una "macchinetta" che lo fa respirare e non russa prqaticamente più........solo ogni tanto sento un po' di vento nell'orecchio, ma è persino piacevole!!! Adesso se sento qualcuno russare divento poco tollerante!!!

• 1 decennio fa

io gli tiro una pedata oppure lo muovo un po', mia madre invece mi dice di fare il verso dell'uccellino, ma chi c'ha voglia di cinguettare in pieno stato di coma???

Comunque per assicurarsi sogni piu che tranquilli....tappi!!!!!

Nelle orecchie ovviamente e ti assicuro che dormirai straordinariamente bene!

• Kamy72
    Lv 5
    1 decennio fa

Gli rendo pan per focaccia e gli russo nell'altro

• Duque di solito dormo pesante e non sento nulla,ma se nel caso proprio il "trattore"non la smette gli dico di mettersi su un fianco.Pregando,ovviamente,che non svegli anche la bambina senno' sono cavoli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io gli tappo il naso, o lo giro come una cotoletta dall'altra parte...

• 1 decennio fa

io odio chi russa...e mi succede molto spesso di dormire con qualcuno che russa e non porgo certamente l'altro orecchio...anzi un bel calcio e via!!! ma dovrei provare i tappi...

• Anonimo
    1 decennio fa

piccoli calci o presa dallo sconforto gomitate alle costole!!!!

prima però tento cn piccoli colpi di tosse e rumori con la speranza che si svegli!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lo giro...se lo fa ancora fischio, se lo fan ancora gli solletico il naso e se lo fa ancora un bel calcio....(dopo un po la pazienza svanisce)

• 1 decennio fa

Non potendo dormire, mi muovo , muovo anche l'altro cristiano e spero che cambiando posizione cambi anche la musica.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma quale Altro Orecchiooooooo

Uno spintone lo faccio cascare dal letto..!!!!!!!!!

Non solo russano....ma non lo vogliono nemmeno ammettereeeee... io l ho dovuto registrare... e anche li sai che mi ha detto...

Ma daiiiiiii... questo non sono io....... allora gl ho risposto...

senti se avevo un amante certamente non perderei il mio tempo a registrarlo...ahahahhaahh...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh!dipende da chi ti russa....se è qualcuno con cui si ha molta confidenza lancio correre una scarpa(vedi mia sorella)..solitamente basta muoverlo un pò..vabbuò!!!forse è meglio usare le cuffie..o i tappi!odioooo chi russa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.