Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Motorola V3X?

Ho comprato qualche mese fa un Motorola V3X, ma mi sono ben presto accorta che, rispetto ad altri cellulari, tiene molti meno messaggi in memoria e non capisco perchè. Voglio dire, prima di prenderlo avevo un Samsung più vecchio di un anno e mi teneva 200 sms salvati sul telefono. Mentre questo, più recente, me ne tiene solo una cinquantina...Qualcuno di voi ce l'ha? Ha riscontrato lo stesso "problema"? Grazie mille, Violet

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Eccoti la scheda tecnica e guarda su memoria

Le principali caratteristiche del video telefono Motorola RAZR V3X:

- Sistema Dual Mode UMTS/GSM 900/1800/1900/850, GPRS, WAP

- Doppio Display TFT 320×240 262ooo colori, CSTN 96×80 65536 colori

- Fotocamera 2 Megapixel con flash e zoom 8x

- Player multimediale MP3, AAC+, MP4, WMV, WMA, real

- Memoria 5Mb espandibile con T-flash

- Suonerie polifoniche personalizzabili, vibrazione, vivavoce

- Giochi con supporto J2ME

- Messaggi SMS, MMS, EMS, e-mail, scrittura facilitata iTap

- Supporto Bluetooth

- Dimensioni 98×53x14 mm, peso 104 grammi.

Invece questa é la capacitá di un qualsiasi Samsung

MEMORIA

Interna: 22 Mb

Esterna: N/a

Se noti c´é un´avvertenza nella scheda tecnica del tuo nuovo cellulare: Memoria 5Mb espandibile con T-flash,quest´ultima é una memory card quindi 5 Mb di memoria integrata espandibile fino a 512mb con T-FLASH/microSD (TransFlash e micro SecureDigital)

Spero io ti sia stata d´aiuto

• 1 decennio fa

questo succede perche il telefono salva i messaggi sulla carta sim vai su impostazioni e seleziona l'opzione di salvare i messaggi nella memoria telefono

• 1 decennio fa

il mio ne tiene 100... nn è poi così tanto, ma va bene... boh, nn so ke dirti....

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho il motorola v3x, l'ho cmprato a deicembre 2006... ho una ottantina di messaggi ricevuti, più una trentina di quelli inviati... cmq credo che non te ne fa salvare molti, perchè cn la memoria da 64 Mb, forse la tieni tutta occupata per i file mp3, vari video e immagini.. prova a cancellare alcune di queste cose... se il problema persiste, portalo al centro di assistenza!^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho lo stesso cellulare, ma a me tiene anche 500 sms... Mah...

• 1 decennio fa

ce l'ho anche io e me ne tiene circa 100 poi non riceve più, memoria piena e cose del genere.. il brutto è che non puoi nemmeno usare memory card perchè non è prevista!!!

• 1 decennio fa

bhe comprati una memoria esterna cosi ci metti quello che ti pare!e molti + messaggi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.