Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

cm faccio se nn mi va emule??mi dice testa porte fallito...ma ho aggiunto le porte nei firewall nel pannello!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se dice test porte fallito è normale!!

    il test delle porte te lo fa solo se ti connetti con un modem router...de hai un modem normale non la fa neanche!!

    quindi se non hai un modem router è giusto così!!

    seconda cosa nel firewall non metti nessuna porta...al massimo metti che il processo emule.exe può passare!

    quindi il motivo deve essere un'altro!!!

  • 1 decennio fa

    Se non hai configurato firewall e router è normale che ti fallisca il test delle porte!

    http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/con...

    Se usi ancora il firewall di windows esegui questi settaggi:

    Apri pannello di controllo, apri Windows firewall, nella scheda che ti trovi davanti clicca avanzate, adesso vedi la scritta impostazione connessione di rete, e, dentro il riquadro la tua connessione già spuntata. Di fianco la parola "Impostazioni" cliccala. Ora ti trovi davanti una scheda di impostazioni avanzate, Clicca su aggiungi, e nella scheda "impostazioni servizio scrivi così:

    Descrizione del servizio: eMule TCP in ingresso

    Nome o indirizzo IP: il tuo (in fondo ti dico dove prenderlo)

    Numero porta esterna del servizio: 4662 ( 1755 con libero)

    Numero porta interna del servizio: 4662 ( ---------- ""---------- )

    Ora devi spuntare la voce: TCP

    Dai OK.

    Ora clicca di nuovo aggiungi.

    Descizione del servizio: eMule UDP in uscita

    Nome o indirizzo IP: il tuo

    Numero porta esterna del servizio: 4672 (1756 con libero )

    Numero porta interna del servizio: 4672 ( ----------""---------- )

    Ora devi spuntare la voce: UDP

    Il nome o indirizzo IP lo trovi in: Pannello di controllo>Sistema>Nome computer, inserisci il nome computer o l'indirizzo IP e il firewall è configurato!

    ( Ovviamente controllalo prima e scrivitelo. )

    Per quanto riguarda il router questa è la pagina generale, scorrila fino in fondo, e troverai molti modelli di router, c'è anche il tuo. Esegui i settaggi, riavvia eMule e vedrai che il test porte non fallirà +, avrai ID alto.

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/route...

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.