giulia ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Chia (Cagliari)...?

se porto la maschera e boccaglio mi serviranno o il mare e i fondali non sono ricchi di animali e piante?...insomma cosa posso trovare?

Aggiornamento:

risposte intelligenti per favore!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fondali stupendi carissima, il mare della Sardegna è splendido

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se ti immergi in spiaggia non vedi un gran che.... =/

    Se puoi ti consiglio di spostarti a Villasimius per le immersioni , è un parco marino ed è vietato pescare , per cui il fondale è molto più ricco e colorato....oppure nella zona di Chia , forse un po più su, c'è un porto fenicio sommerso a 5/7 mt di profondità... però non ricordo il punto preciso.. =/ mi spiace...

    ho sentito dire che è bella pure la zona di Bugerru...ma io non sono ancora andata....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende da dove ti immergi, se ti immergi dove ci sono le spiagge vedrai solo fondali sabbiosi e colonie di posidonia oceanica, se ti immergi lungo i tratti rocciosi puoi trovare scogliere coralline e un' infinità di specie animali e vegetali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    resti fenici!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    trovi il tesoro dei pirati.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.