ChiaraM ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quale è stato il posto in cui avete fatto una cosa folle??

Ogniuno di noi avrà fatto qualcosa di folle nella vita, bene ditemi dove e cosa avete fatto!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ne ho fatte tante... dal rubare dal camion del gatorade una macchina piena di gatorade a correre nudo insieme ad atri amici per le vie del centro con lo stereo e la canzone dei blink 182, a dormire 4 giorni abusivamente in agosto nella palestra della scuola... a stare 5 giorni a bibione senza soldi e cercare di sopravvivere.. ed tante altre

• 1 decennio fa

Lotto TUTTI i giorni per i miei diritti

... dov'è la follia?

SONO ITALIANO e vivo in ITALIA!!!

Chi scambia una casa in Polinesia con un appartamento in una qualsiasi città di provincia italiana?

SUBITO!

• 1 decennio fa

..risale a tanti tanti anni fa..feci l'amore con l'allora mio ragazzo nel bagno del ristorante..non ti dico l'imbarazzante eccitazione..ma ero giovane e un po'(?)fuori di testa...

• 1 decennio fa

Parigi,torre,paracadute.

Nient'altro da dire... :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho vomitato dal terrazzo di casa di un mio amico..è folle? non credo..ma ero davvero ubriaca e non riuscivo ad aprire la porta della stanza..

• Arlong
    Lv 4
    1 decennio fa

Freiburg im Breisgau, Germania. La cosa, però, non te la dico neppure sotto tortura.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'altro ieri siamo entrati nella scuola media di notte,c'erano dei cioccolatini buonissimi ;)

Un'altra volta abbiamo staccato la bandiera del sudtirolo dal dalla scuola per lasciare solo quella italiana e europea.

Poi di notte entravamo nelle proprietà private,ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.