GAIETTA ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Ma è vero che se hai i capelli ricci spuntarli li fa diventare più ricci ancora?rix grazie p.s w le ricce!?

10 risposte

Classificazione
  • Bruna
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si che è vero!!!!

il riccio allungandosi si appesantisce e si distende..quando tagli un pochetto ovviamente togli il peso..il capello csì riprende forza e si contorce di più perchè è più leggero! anch'io sono riccia!!!!

non riccia riccia ma abbastanza...e (penso che lo sai) se quando hai i capelli ancora bagnati ci metti un pochetto di spuma e poi li asciughi a testa in giù col diffusore il risultato sarà perfetto (la spuma serve a stringerlo un pò..sennò sarebbe troppo voluminoso)alla battisti per intenderci...!!!

• 1 decennio fa

ciao!!!sì è vero!!!pensa che io avevo i capelli molto mossi e a furia di tagliarli(per circa 2 anni li ho portati quasi a spazzola)ora li ho veramente ricci!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

yesss..cioè, se li hai lunghi sono appesantiti e qndi tendono piu a diventare mossi, mentre se li tagli diventano piu voluminosi e quindi piu ricci..grandissima..w le riccie!! we are the best..

• 1 decennio fa

si infatti ha circa 8 mesi ke non li taglio.

da piccola qnd li tagliavo sembravo la figlia di lucio battisti!ke orrore a vedere quelle foto!

ora però i miei capelli si sn distesi ,in estate li asciugo al sole e sn bellissimi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è che li fa diventare più ricci, ma diventano più leggeri e quindi si arricciano più facilmente.

• Anonimo
    1 decennio fa

si perchè diventano piu elastici

• 1 decennio fa

Io non sono riccia, ma la mia migliore amica si. E pare proprio sia vero perchè ogni volta che si dà una spuntatina gli vengono dei boccoloni bellissimi! Però se tagli troppo e diventano corti, beh, fa un po' effetto cespuglio... Quindi occhio alla lunghezza, perchè diventando il riccio più forte, accorcia visivamente i capelli. :)

• si è vero perchè accorciandoli riprendono volume!!

• 1 decennio fa

boh non saprei ma ho provato uno shampoo a ph neutro e i miei capelli sono diventati ricci(o quasi), eio sarei liscio.TI consiglio di provarne uno

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao.........si è vero.........bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.